Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Ciao Jerry. Se non hai problemi o bug diversi da quelli segnalati al primo post non serve flashare il bootloader mj5.
Però a me la funzione cerca funziona perfettamente.
grazie andy a me proprio non va e ora nuova rogna ho disistallato stamattina greenefy e ora nova launcher per aggiornarle però non mi piacevano e volevo rimettere le versione che avevo prima ma quando parte l'installazione dopo poco mi dice spazio insufficiente quando ci sono altri 5 giga liberi come posso ovviare a questo problemino sto studiano un pò mmm... un aiuto è gradito, e per la funzione cerca come posso farla funzionare???
-
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root . Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
Per l'installazione dell'aggiornamento ho dovuto togliere la spunta in wipe cache altrimenti non si installava e richiedeva sempre " aggiornamenti disponibili"
-
Quote:
sergri
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root . Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
Per l'installazione dell'aggiornamento ho dovuto togliere la spunta in wipe cache altrimenti non si installava e richiedeva sempre " aggiornamenti disponibili"
Il wipe cache va fatto se non si installa in automatico ricorrete alla procedura manuale ma fate il wipe cache per evitare bug strani dopo
Quote:
jerry83r
grazie andy a me proprio non va e ora nuova rogna ho disistallato stamattina greenefy e ora nova launcher per aggiornarle però non mi piacevano e volevo rimettere le versione che avevo prima ma quando parte l'installazione dopo poco mi dice spazio insufficiente quando ci sono altri 5 giga liberi come posso ovviare a questo problemino sto studiano un pò mmm... un aiuto è gradito, e per la funzione cerca come posso farla funzionare???
Difficile quesito?
Prova a fare un wipe cache e dalvick da recovery. Potrebbe sistemare il problema con le app per il cerca a me funziona alla grande problema d'installazione?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Raga io ho la v3,hanno implementato la fotocamera del note 3?
e sapete come attivare il resize del testo col doppio tap nel browser? è troppo fastidioso non averlo -.-
Io ho la v. 3.1.1 ma la fotocamera è sempre quella del note 2.
Se ti interessa la fotocamera del note 3 per avere photosphere, puoi installare l'apk del Samsung S4 Google Edition che funge a meraviglia anche con questa rom!
Raga mi linkate la fotocamera dell s4 please? E poi basta un flash da recovery?inoltre consigli su un buon modem con tim?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Raga io ho la v3,hanno implementato la fotocamera del note 3?
e sapete come attivare il resize del testo col doppio tap nel browser? è troppo fastidioso non averlo -.-
Io ho la v. 3.1.1 ma la fotocamera è sempre quella del note 2.
Se ti interessa la fotocamera del note 3 per avere photosphere, puoi installare l'apk del Samsung S4 Google Edition che funge a meraviglia anche con questa rom!
1 Raga mi linkate la fotocamera dell s4 please? E poi basta un flash da recovery?
2 inoltre consigli su un buon modem con tim?
3 x la fotocamera del note 3 abbiamo speranze x il futuro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Raga scusate avevo per sbaglio pubblicato 2 volte
-
Raga scusate non so come ma ho pubblicato 3 volte lo stesso link! Perdonatemi ehh
Ps nn c'è un modo per cancellarli?ddoh
-
raga da questa mattina mi capita una cosa strana l'ndicatore della rete non mi segna nulla come tacche ma posso ricevere e mandare telefonate .... quello del wifi funziona perfettamente... ho H3g... a voi funziona ?
-
Quote:
pierpaolos
raga da questa mattina mi capita una cosa strana l'ndicatore della rete non mi segna nulla come tacche ma posso ricevere e mandare telefonate .... quello del wifi funziona perfettamente... ho H3g... a voi funziona ?
Per me tutto normale
-
ciao raga, mi potete dare una mano o se c'è una guida per fare il downgrade per tornare da questa rom alla stock 4.1.2, per me sarebbe la prima volta quindi fate conto di spiegarlo a un bambino. grazie