Visualizzazione stampabile
-
A me niente....che palle.. .per il rilevamento penna ho risolto..su xda mi hanno detto che quando vai in una casella di testo esce una penna passandoci sopra ma distante...cliccando la sopra esce la schermata della scrittura...praticamente questa cosa sostituisce il rilevamento penna....per le notifiche non so ma a me non escono...caso mai qualche opzione....ah sapete come togliere il build.pro dell s5 così il mio cellulare risulta chiamarsi effettivamente gt n7100 e non Sm g900f?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Confermo appena provato manca il widget meteo nella schermata di blocco come sulla v5
Se tiri con uno swype in basso l'orologio ti compare il meteo , prova
Quote:
thefunksoul91
A me niente....che palle.. .per il rilevamento penna ho risolto..su xda mi hanno detto che quando vai in una casella di testo esce una penna passandoci sopra ma distante...cliccando la sopra esce la schermata della scrittura...praticamente questa cosa sostituisce il rilevamento penna....per le notifiche non so ma a me non escono...caso mai qualche opzione....ah sapete come togliere il build.pro dell s5 così il mio cellulare risulta chiamarsi effettivamente gt n7100 e non Sm g900f?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Certo con un file manager che ha il root explorer vai su system --> build.prop e modifichi manualmente la stringa
-
Aaaah grazie!se risolvo il problema notifiche non backuppo la v5.....perchè voglio provarla sta rom ma già rinuncio al controllo vocale delle chiamate...anche le notifiche nella lock scren no xo ...
-
Cambio nella stringa il product model ma niente...
-
1 allegato(i)
Quote:
valledeitempli
Se tiri con uno swype in basso l'orologio ti compare il meteo , prova
Certo con un file manager che ha il root explorer vai su system --> build.prop e modifichi manualmente la stringa
si si quello lo sapevo ma io intendevo come quello presente nell'S5 e che c'era con la V5
-
Il riconoscimento della scrittura sulla tastiera è a mio avviso pessimo, molto meglio scrivere sul "pannello" che compare toccando la pennina vicino ai campi di testo ... peccato però, la tastiera mi piace ma a questo punto meglio quella installata nella vecchia v5
-
Vabbe alla fine usi quello toccando la pennino vicino i campi di testo...io vorrei risolvere sta cosa delle notifiche per poi tenere qualche giorno la v5+
-
attualmente monto la v. 3.2.1, se volessi provare la v5+ poi posso tornare alla v3 tranquillamente o avrei problemi?.
grazie
-
Rilasciata la nuova versione DN3 v5+ Android Kitkat 4.4.2....cavoli ora che la v5 funziona egregiamente :O ;), non so cosa sia successo ma molti bug sono spariti e non ho fatto nulla o_O (tipo più finestre nel browser internet, prima andava in crash sempre, ora non più e non so spiegarmi il perché, e veramente non ho fatto nulla). La v5 mi è diventata stabile in quest'ultima settimana, fluida, veloce e veramente efficace per la mia personalizzazione ed utilizzo, nonostante qualche bug minore sia ancora presente, ma la perfezione non esiste.
Comunque la sto scaricando, ma aspetto un pochetto per avere le prime impressioni da chi la sta già provando (dicono che sia molto fluida a primo impatto, ok va bene, ma poi quando la personalizzo a modo mio con tante app e funzioni?).
-
Scusa ma la stabilizzazione di una rom è un processo naturale...succede di consueto che alcuni piccoli bug si autocorrelation nell'arco di 2-3 cicli.