Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Scusa ma la stabilizzazione di una rom è un processo naturale...succede di consueto che alcuni piccoli bug si autocorrelation nell'arco di 2-3 cicli.
E grazie dell'info, ne ero all'oscuro, siccome è la mia prima rom :D
Domanda:
io ho installato la v5 provenendo da una 4.3 stock ufficiale, non ho fatto null'altro che installare da recovery TWRP (niente MJ5 per esempio), ora se desidero installare la v5+ posso fare la stessa cosa partendo dalla v5 oppure devo installare qualcos'altro?
Grazie in anticipo :D
-
Con la versione v5+ e normale che la lista delle app recenti non funzioni più con il tasto centrale ma con il tasto sinistro?
-
Io ho riflashato la v5+ risolvendo il problema delle notifiche in lookscreen...e inoltre cambiando la stringa al build.prop ero andato in boot loop senza poter risolvere nemmeno ripristinando il file build.prop originario da recovery. .ma in ogni caso ho riflashato e ora vediamo:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Con la versione v5+ e normale che la lista delle app recenti non funzioni più con il tasto centrale ma con il tasto sinistro?
a me lo fa sempre con il tasto centrale
-
Uhm! !! Strano!!! Eppure ho fatto tutti i wipe! !!
-
Quote:
alberisca75
Uhm! !! Strano!!! Eppure ho fatto tutti i wipe! !!
io non ho fatto wipe ...ma solo cache e dalvik
-
risolto!!!!! e normale!!! durante l'installazione full si può scegliere se usare la UI S5 o la UI S5 e stile tasti home e menu S5!!
Sembra essere una novità S5!!!
-
Quote:
alberisca75
risolto!!!!! e normale!!! durante l'installazione full si può scegliere se usare la UI S5 o la UI S5 e stile tasti home e menu S5!!
Sembra essere una novità S5!!!
Nell"S5 non esiste più il tasto softkey menu, è stato sostituito con quello multitasking.
È una soluzione decisamente molto comoda
-
Quote:
valledeitempli
E a proposito però vorrei chiedervi se qualcuno sa come far ritornare il tasto menu a funzionare come menu invece che come app recenti...è molto fastidioso
Per ovviare questo al momento del flash, su aroma non devi scegliere la voce "s5 con tasti s5", che è l'ultima opzione della prima prima schermata
-
Salve a tutti, ho installato la versione 5+, al momento la trovo ottima, ho una curiosità, ho dimenticato di fare un backup degli SMS, posso recuperarli dal nandroid backup della v3.2.1?