Io sinceramente resto alla v5...aspetto i bug fix. Prima di lassare alla v5+ aspetterei ancora un pò...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente resto alla v5...aspetto i bug fix. Prima di lassare alla v5+ aspetterei ancora un pò...
Dopo 3 ore di v5+ lite , ho già avuto 3 impuntamenti ed ho dovuto spegnere e riaccendere.!!!! La cosa non mi piace.
Ho risolto il problema del meteo in lockscreen : [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 3009 - xda-developers post #30082 ho notifica chiamata persa e sms in lockscreen rimane un ritardo di un paio di secondi nell'accensione del display al ricevimento di una chiamata :'(
keyguard.apk from v5 and replace the keyguard.apk in v5+ non l'ho sostituito ma solo rinominato il file keyguard.apk della V5+ e poi messo quello della V5 dando i permessi rw-r-r e riavviato il percorso è: system/priv.app/ il file keyguard.apk l'ho estratto dal file zip della rom V5
Idem con patate. Ora che VERAMENTE mi sto godendo la v5 con tutte le implementazioni personalizzate che funzionano, fluida, veloce, stabile ecc… (certo con ancora qualche bug minore), che si è stabilizzata dopo qualche ciclo cambio? No grazie ;)[/QUOTE]
Esattamente ;)
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Post #30102 - XDA (qui parla del problema con le chimate perse e gli sms nella lockscreen)
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 2999 - xda-developers (post per scaricare il build.prop per risolvere quanto scritto sopra)
Menu & Home Key Remap - Post #30108 - XDA (e qui per risolvere il problema dei tasti stile s5 senza reinstallare la rom)
A me per ora la v5+ non ha dati grossissimo problemi...grazie noferia! !
Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?