Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesub
Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.
-
raga...
da quando sono passato a dn3 e anche a v5 ho riscontrato problemi nella stabilità della rete
stando fermo in un punto passa da tre tacche a 3g a H e perdita segnale ripetutamente.
pensavo fosse la tre ma ho fatto una verifica incrociata e non lo è.
ora non capisco se è il mio cell. o la rom, sta di fatto che quando non avevo la dn3 non mi capitava.
che ne pensate
-
Io valuto ancora un po questa e poi eventualmente carico il nandroid backup fatto prima della v5 plus su v5..posso no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
comatrix
[quote name="danielesub" post=5685627]Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?
Androidiani App
Forse è proprio questo il concetto della v5+, cioè implementare nuove funzioni, nuova interfaccia, la stabilità, fluidità ecc.., cercando di risolvere i bug precedenti. Lasciamogli del tempo.
Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...
-
Ma dalla RC2 conviene passare alla V5+ o non ne vale la pena?
-
Io sto usando questa rom da ieri sera, al momento non mi ha dato problemi, con la v5 non funzionava lo screen mirroring, whatsapp, e un market alternativo, con questa (per il momento) funziona tutto, la trovo fluida e piacevole da usare sia per il look che per le varie funzioni stile s5, la batteria mi sembra nella norma, però è presto per giudicarla, per il resto non ho trovato altri bug, tranne il fatto che il tomtom non riesce a leggere i dati dalla sd ma spostando la cartella con la mappa nella memoria interna funziona, per quanto riguarda le sd esterna ho provato a spostare file da una all'altra e c'ho anche spostato delle app, senza problemi, al momento la mia esperienza è positiva.
-
Quote:
danielesub
[quote name="comatrix" post=5685656][quote name="danielesub" post=5685627]Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?
Androidiani App
Comunque sia io per adesso non mi muovo, sono veramente soddisfatto della v5.[/QUOTE]
Oltre i piccoli bug sono d'accordo con te...L'unica cosa che mi da veramente fastidio è non potere notare le foto nel retro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo già postato la soluzione...basta usare la gallery del note 3 e non quella Dell s5..e quindi o sostituendo il file Dell apk o in aroma mettere come camera quella del note
-
A proposito di batteria...io uso opg pro ..qualcuno lo usa?sa dirmi i settaggio giusti? E vale la pena calibrare la batteria con la funzione inclusa?
-
Dopo 24 ore di utilizzo posso aggiungere la mia opinione. . Usando la full la rom sembra abbastanza stabile. Al momento nessun Cash o lag. Solamente una leggera lentezza nel aprire il menu impostazioni. Che tra l altro c'è solo quelli Dell s5. Abbastanza scomodo. Chi sa perché avranno tolto il classico.😮 sulla schermata di blocco non c'è questo lag di qui tutti parlano. Il ritardo di notifica e millesimale. Non mi appare subito l icona del messaggio ma il testo c'è subito. Il browser stock sembra funzionare. Nessun Cash sulle finestre.la ram è abbastanza buona. Come consumo batteria ancora e presto per dare un giudizio.
Aggiungo che la connessione sembra peggiorata. Magari a causa del nuovo kernel che non è compatibile con mj5. Proverò a cambiare modem. La fotocamera pure non sembra piu quella di prima. E come annebbiata come se l autofocus non funzionasse a dovere
-
Quote:
thefunksoul91
[quote name="danielesub" post=5685759][quote name="comatrix" post=5685656][quote name="danielesub" post=5685627]Io mi faccio una domanda...sarà anche stupida ma mi chiedo perche invece di fare la v5+ non si sono concentrati a risolvere i bug della v5?
Androidiani App
Avevo già postato la soluzione...basta usare la gallery del note 3 e non quella Dell s5..e quindi o sostituendo il file Dell apk o in aroma mettere come camera quella del note
Dove trovo l apk della gallery?