Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewrc
Jacitano89 non immagino il motivo del tuo problema.. uso da 2 giorni pieni la rom e non ho avuto i tuoi stessi problemi, tranne che il problema della video chiamata e l'animazione della lockscreen "scoppiettante" che e poco fluida ma lo sblocco è reattivo. Se puo aiutarti ho letto che quando il cellulare va in standby la frequenza è bassissima e forse lo scaling delle frequenze non funziona bene. Su un'altro forum ho letto che impostando on demand e frequenza minima a 300mhz non dovrebbero più esserci problemi.. magari hai troppe applicazioni attive e a 200mhz non regge.. SetCpu potrebbe fare al caso tuo (o simili dal google play)
Io era da una settimana che avevo installata la rom. allora inizio tutto bene.. ma poi i problemi.. ora l ho rimessa vediamo come va.. posso provare a cambiare la frequenza.se qualcuno mi dice come fare. A livello di app non ne rimangono aperte. Su questo ci sto attento.
-
Basta installare un programma che regola le frequenze.. se scrivi cpu sul playstore una delle prime app che vedi è no frill cpu, la installi.. imposti la frequenza minima a 300mhz e imposti ondemand! Dovresti risolvere cosi i lag che possono capitare, non devi fare nient'altro ☺
-
Ho testato le videochiamate ed è vero, c'è il bug...c'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Capita solo a me di non avere le notifiche sulla lockscreen?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Ho testato le videochiamate ed è vero, c'è il bug...c'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io pensavo di flashare un'altra rom XD ma se cerchiamo una soluzione tutti assieme sarebbe meglio.. mi annoia un po formattare nuovamente tutto.. pensavo di flashare o cambiare manualmente solo la parte telefonica prendendola dalla v5 che funzionava ma non ho l'immagine
-
Basta scaricare la v5 penso e da li prendi quello che vuoi
-
Ragazzi se volessi installare la dn3 3.2 dalla v5 avrei problemi?
-
Quote:
danielesub
Ragazzi se volessi installare la dn3 3.2 dalla v5 avrei problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dipende che bootloader monti
-
Ragazzi datemi delle informazioni. Io non ricordo. Ho intenzione di stabilizzare questa rom però ho bisogno del vostro aiuto. Ora scarico la v5 e la rc2 per prendere dei file per risolvere alcuni problemi. Sulla 5 il meteo nella lookscrean funzionava?
-
Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zip da recovery a flashare, installare, applicare, lavare, asciugare, pulire, stirare, allungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alla fine ho abdicato. Se trovi o trovate una soluzione fatemi sapere .