CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 978 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zipbda recovery a flashare, installare, applicate, lavare, asciugare, pulire, stirare, alkungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alfa fine ho abdicato. Se trovi o trovare una soluzione fatemi sapere .
    Dovremmo prendere il file dalla mod s5 per rc2 solo li funzionava. Cmq dopo aver installato la rom funziona il registro. Ci sono pure i messaggi adesso è prima no. Non so che pensare. Dipende dal installazione ecc.. boh

  2.  
  3. #6242
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="comatrix" post=5697915]Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zipbda recovery a flashare, installare, applicate, lavare, asciugare, pulire, stirare, alkungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alfa fine ho abdicato. Se trovi o trovare una soluzione fatemi sapere .
    Dovremmo prendere il file dalla mod s5 per rc2 solo li funzionava. Cmq dopo aver installato la rom funziona il registro. Ci sono pure i messaggi adesso è prima no. Non so che pensare. Dipende dal installazione ecc.. boh[/QUOTE]


    Cioè? Che hai fatto? Cmq i bug che ho trovato io (per facilitati nel prendere i file dalle mod s5) sono:
    1) controllo vocale che funziona solo con la voce che legge il nome, nonostante spengo la modalità vocale(che è quella che dovrebbe accendere la funzione di leggere il nome)
    2) controllo vocale sul Music Player s5 non funziona.
    3) videochiamate che crasha
    4) registro chiamate senza sms


    Attendo nuove da parte tua

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    [quote name="danielesub" post=5697853]Ragazzi se volessi installare la dn3 3.2 dalla v5 avrei problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dipende che bootloader monti[/QUOTE]
    4.4.2 stock

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #6244
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    [quote name="valledeitempli" post=5697863][quote name="danielesub" post=5697853]Ragazzi se volessi installare la dn3 3.2 dalla v5 avrei problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dipende che bootloader monti[/QUOTE]
    4.4.2 stock

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    E allora stai fermo e non mettere nessuna 3.2 della ditto..quella è su base 4.3 e quindi ha il vecchio boatloader mk9 e rischi di brikkare. ..a quanto ho capito

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #6245
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Dovremmo prendere il file dalla mod s5 per rc2 solo li funzionava. Cmq dopo aver installato la rom funziona il registro. Ci sono pure i messaggi adesso è prima no. Non so che pensare. Dipende dal installazione ecc.. boh

    Cioè? Che hai fatto? Cmq i bug che ho trovato io (per facilitati nel prendere i file dalle mod s5) sono:
    1) controllo vocale che funziona solo con la voce che legge il nome, nonostante spengo la modalità vocale(che è quella che dovrebbe accendere la funzione di leggere il nome)
    2) controllo vocale sul Music Player s5 non funziona.
    3) videochiamate che crasha
    4) registro chiamate senza sms


    Attendo nuove da parte tua

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho dovuto reinstallare la rom per vari motivi.. e ho notato che il registro funziona così come la rotazione che prima non andava. Cmq scarico la mod e facciamo un paio di prove

  7. #6246
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Basta installare un programma che regola le frequenze.. se scrivi cpu sul playstore una delle prime app che vedi è no frill cpu, la installi.. imposti la frequenza minima a 300mhz e imposti ondemand! Dovresti risolvere cosi i lag che possono capitare, non devi fare nient'altro ☺
    Ho provato come hai detto tu.. ma laggava moltissimo da tutte le parti ho impostato la Fregene a 300mhz ma invece di selezionare ondemand ho selezionato performance. E va una bomba. Nessun lag nella lockscreen e sblocco super veloce

  8. #6247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok grazie aspetto mi fai sapere soprattutto per gli ultimi due bug...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #6248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zip da recovery a flashare, installare, applicare, lavare, asciugare, pulire, stirare, allungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alla fine ho abdicato. Se trovi o trovate una soluzione fatemi sapere .
    Io il problema del meteo l ho risolto leggi il mio post di qualche giorno fa

  10. #6249
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Io il problema del meteo l ho risolto leggi il mio post di qualche giorno fa
    Grazie del suggerimento, appena posso guardo .
    Inoltre vorrei ringraziare chi ha proposto l'applicazione No-frills CPU Control, sublime, ha permesso di far scomparire alcuni microlag su alcune funzioni, oltre ad incrementare la fluidità e velocita di esecuzione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #6250
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sul problema video chiamata, un admin del 3d di xda mi ha appena detto che stanno lavorando per un fix...speriamo risolvino anche altri bug..perchè ora la batteria si sta stabilizzando e non voglio cambiare rom per ora

Pagina 625 di 978 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy