uploadfromtaptalk1401738314029.jpguploadfromtaptalk1401738314029.jpg questi sono i valori da me ottenuti
uploadfromtaptalk1401738314029.jpguploadfromtaptalk1401738314029.jpg questi sono i valori da me ottenuti
Ultima modifica di danigsxr; 02-06-14 alle 21:49
Ma x curiosita qualcuno ha risolto per notare le foto senza eliminare la galleria dell s5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Qualcuno sa come fare funzionare l'equalizzatore del player s5?
Il fix per l'equalizzatore del lettore s5 c'e ma resta in inglese il lettore! Aspe che vedo se riesco a trovarteloho notato un'altro bug.. se attivo la modalita ultra risparmio energetico.. una volta spento non funziona la modalità uso di una mano ovunque.. tristezza la usavo parecchio
Ecco tutto
[HIDE]- go to Settings - App manager - All - Music then delete cache and data
- with root explorer go to System/App then delete MusicPlayerWT.apk
- reboot to recovery and flash (S5_MusicPlayerND3.zip + fix audio effects.zip). reboot device
- and last, unzip and manually copy file inside S5 music player addon.zip to system/app
[/HIDE]
Ultima modifica di andrewrc; 03-06-14 alle 02:42
Il fix per l'equalizzatore del lettore s5 c'e ma resta in inglese il lettore! Aspe che vedo se riesco a trovarteloho notato un'altro bug.. se attivo la modalita ultra risparmio energetico.. una volta spento non funziona la modalità uso di una mano ovunque.. tristezza la usavo parecchio
Ecco tutto
[HIDE]- go to Settings - App manager - All - Music then delete cache and data
- with root explorer go to System/App then delete MusicPlayerWT.apk
- reboot to recovery and flash (S5_MusicPlayerND3.zip + fix audio effects.zip). reboot device
- and last, unzip and manually copy file inside S5 music player addon.zip to system/app
[/HIDE][/QUOTE]
Ti ringrazio
Danielesub purtroppo no, per ora si sta aspettandio il fix ufficiale, l'unico modo per inserire le note sulle foto è inserire manualmente la galleria 2013 (quella del note 3) che fa un po schifello in contrasto a tutto il tema s5! L'ho provata personalmente e te la sconsiglio.. lenta e orribile
Si provata anche io e tolta subito...preferisco quella dell s5 tanto non ho mai notato una foto era solo per averla funzionante caso mai servisse...cmq aspettiamo il fix
Speriamo si sbrighino e risolvink videochiamate controlli vocali e registro chiamate.......