Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Io il problema del meteo l ho risolto leggi il mio post di qualche giorno fa
Potresti linkarlo? Ne ho riletto un po ma non lo trovo
-
Quote:
jacitano89
Potresti linkarlo? Ne ho riletto un po ma non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685437
-
Quote:
danigsxr
Grazie mille.. potresti spiegarmi questa cosa dei permessi rw-rr ecc. Come li imposto su ef Explorer prima o dopo. .
-
1 allegato(i)
Allegato 112666 devi dare queste tre spunte poi riavvii il cell io però uso root Explorer
-
Quote:
jacitano89
Grazie mille.. potresti spiegarmi questa cosa dei permessi rw-rr ecc. Come li imposto su ef Explorer prima o dopo. .
jacitano89 cosa ha fatto poi con le mod della v4?le hai trovate per inserire i file nella v5+?risolto qualcosa?
-
Non ho risolto.. perché brikka. . Quella della rc2 non è compatibile e non capisco il motivo. L unica soluzione credo sia mettere il Phone apk della 5 però perdiamo il popup quando si riceve la chiamata
-
Quote:
jacitano89
Non ho risolto.. perché brikka. . Quella della rc2 non è compatibile e non capisco il motivo. L unica soluzione credo sia mettere il Phone apk della 5 però perdiamo il popup quando si riceve la chiamata
sei riuscito a mettere meteo sulla schermata di blocco?
-
Quote:
jacitano89
Perché? Sulla v5 c'era il popup
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Volevo flashare la TWRP 2.7.0.0 aggiornado la mia attuale scarico da qui? [RECOVERY][ Open Recovery TWRP 2.7.0.0 | Only For KitKat ] - xda-developers scarico il flie .zip e flasho da recovery giusto?
Grazie
-
Salve ragazzi. Monto l'ultima versione di questa rom che trovo fantastica ma ho spesso lag e freeze. Mi consigliate qualche kernel compatibile che possa migliorare la situazione ? Oppure cosa mi consigliate di fare ?