Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Ciao ho tentato di caricare il file ma è quasi 10mega zippato e non riesco l'unica cosa che puoi fare è se hai il file zip della V5 estrapolarlo da li
Non puoi caricarlo con mega? Io purtroppo ho cancellato la v5...
-
Quote:
jacitano89
Non puoi caricarlo con mega? Io purtroppo ho cancellato la v5...
vediamo se sono riuscito a caricarlo su Mega ( non l'ho mai fatto prima :-).....)
https://mega.co.nz/#!p4IBBKSD!0B9_QD...9HymFNKWFfZcoA
-
Quote:
danigsxr
Sì ci sei riuscito.. scaricato... allora ricapitolando. Devo prendere questo file e sostituirlo con quello che ho ora nella 5+?
-
Quote:
jacitano89
Sì ci sei riuscito.. scaricato... allora ricapitolando. Devo prendere questo file e sostituirlo con quello che ho ora nella 5+?
si rinomina quello che hai sulla v5+ cioè da keyguard.apk in keyguard.apk.pak poi copi quello che ti ho dato io dai permessi come da mio screen e riavvi se non lo vedi subito nel blocca schermo aggiorna il meteo sulla schermata home e vedrai che poi ti compare anche nella schermata di blocco
se non ricordo male tu usi es file explorer guarda questa guida x dare i permessi http://desktopsolution.org/gestire-l...file-explorer/
-
Quote:
danigsxr
si rinomina quello che hai sulla v5+ cioè da keyguard.apk in keyguard.apk.pak poi copi quello che ti ho dato io dai permessi come da mio screen e riavvi se non lo vedi subito nel blocca schermo aggiorna il meteo sulla schermata home e vedrai che poi ti compare anche nella schermata di blocco
Allora.. ho rinominato il mio.. quando seleziono quello che mi hai linkato e do i permessi per spostarlo su priv app mi da un errorehttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/2ymy2aje.jpg così mi dice quando seleziono i permessi
-
Quote:
jacitano89
prova a dare i permessi dopo averlo copiato i permessi devono essere: rw-r-r
-
Quote:
danigsxr
prova a dare i permessi dopo averlo copiato i permessi devono essere: rw-r-r
L ho copiato e dato i permessi. Dopo il riavvio non c'è il meteo nella lookscrean. 😕 devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
jacitano89
L ho copiato e dato i permessi. Dopo il riavvio non c'è il meteo nella lookscrean. devo fare qualcos'altro?
aggiorna il meteo nella schermata home poi una volta aggiornato blocca lo schermo e vedi se lo hai
-
Quote:
jacitano89
L ho copiato e dato i permessi. Dopo il riavvio non c'è il meteo nella lookscrean. 😕 devo fare qualcos'altro?
Ti ricordi un mio post precedente ?
Quote:
comatrix
Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zip da recovery a flashare, installare, applicare, lavare, asciugare, pulire, stirare, allungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alla fine ho abdicato. Se trovi o trovate una soluzione fatemi sapere .
Benvenuto al club ;)
-
Quote:
comatrix
Ti ricordi un mio post precedente ?
Benvenuto al club ;)
Sì ricordo.. ma dice che a lui funziona... io ho provato ad aggiornare. O persino pulito la cache ma niente. Nessuna traccia del meteo