Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Sì ricordo.. ma dice che a lui funziona... io ho provato ad aggiornare. O persino pulito la cache ma niente. Nessuna traccia del meteo
AGGIORNO. .. RISOLTO bisogna togliere il testo personale e ce il meteo nella lookscrean 😆😆
-
Quote:
jacitano89
Sì ricordo.. ma dice che a lui funziona... io ho provato ad aggiornare. O persino pulito la cache ma niente. Nessuna traccia del meteo
E sei nella mia stessa situazione, almeno non sono da solo, tienimi compagnia, che la gente stava già pensando che sono un impedito, almeno siano in due ;)
A parte gli scherzi, anche se è solamente un bug minore, non ne vengo a capo manco io. Sicuro non mi rovino la stupenda stabilità e fluidità della rom per un widget meteo sulla lockscreen ;)
-
Quote:
jacitano89
AGGIORNO. .. RISOLTO bisogna togliere il testo personale e ce il meteo nella lookscrean 😆😆
:D ;) bene sono contento che ci sei riuscito
-
Quote:
jacitano89
Ma dai non mi dire che è sta cavolata, perché anch'io ho il testo personalizzato.
-
Quote:
comatrix
Ma dai non mi dire che è sta cavolata, perché anch'io ho il testo personalizzato.
Sì è questa cavolata che ci ha resi pazzi😅😅
-
Quote:
jacitano89
Sì è questa cavolata che ci ha resi pazzi😅😅
Ma porc…beeep zozz….beeep vaff….beeep ed altre mille imprecazioni in diverse lingue, dialetti compresi, sai quante nottate c'ho passato sopra, ed era sta cacchiata, miiii che nervoso.
Il bello sai qual'è? Che mi tengo il testo personalizzato, non avrò il meteo però ora so come risolvere :D
-
Ragazzo novità per la videochiamate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Scusate l'off-topic ora con questi meteo nella schermata di blocco del ns Note2 le previsioni meteo le facciamo noi altro che quelli della tv....ahahahah
-
Quote:
comatrix
Ma porc…beeep zozz….beeep vaff….beeep ed altre mille imprecazioni in diverse lingue, dialetti compresi, sai quante nottate c'ho passato sopra, ed era sta cacchiata, miiii che nervoso.
Il bello sai qual'è? Che mi tengo il testo personalizzato, non avrò il meteo però ora so come risolvere :D
Infatti pure io l ho tolto.. il testo personalizzato mi tengo! Poi più avanti lo seleziono forse
Quote:
thefunksoul91
Ragazzo novità per la videochiamate?
Le videochiamate casha ugualmente pure con l apk della 5.. mi sa che dovremmo aspettare il Fix del team
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Quote:
danigsxr
Scusate l'off-topic ora con questi meteo nella schermata di blocco del ns Note2 le previsioni meteo le facciamo noi altro che quelli della tv....ahahahah
Onestamente la maggior parte dei meteo che trovi sul Play Store lasciano il tempo che trovano, se desidero un meteo diciamo più affidabile vado sul sito dell'aereonautica.