Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi si è stabilizzata la batteria? Io ho dei consumi pazzeschi
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Ragazzi ma a voi si è stabilizzata la batteria? Io ho dei consumi pazzeschi
penso di si piu o meno..ieri sono arrivato a 5 ore di schermo...puoi dirmi circa l'album ritagli se ti fa il problema che ho detto?
-
Quote:
thefunksoul91
Ragazzi a voi quando fate un ritaglio con la spen tenedo premuto il pulsante, quando lo mettete in album ritagli crasha l'app?
No a me funziona benissimo. . Ho appena provato.. la salva pure
-
azz...ok..provo a fareun dirty reflash
-
Quote:
thefunksoul91
azz...ok..provo a fareun dirty reflash
Io invece con la batteria ho molti problemi.. chi ricorda il codice da fare nella tastiera?http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/se7e7a7a.jpg
-
per ricalibrare la batteria?*#0228#
-
Quote:
thefunksoul91
per ricalibrare la batteria?*#0228#
Nooo non riflashare... prova così.. vai su system/priv-app e cerca l'app scrapbook.. reinstallala da li semplicemente come un apk normale! dovrebbe andare a me ha funzionato
-
Quote:
andrewrc
Nooo non riflashare... prova così.. vai su system/priv-app e cerca l'app scrapbook.. reinstallala da li semplicemente come un apk normale! dovrebbe andare a me ha funzionato
già riflashato perchè uno su xda mi aveva consigliato il reflash per risolvere un altro problema...ora comunque provo la tua soluzione!:)
-
Quote:
andrewrc
Grandissimo grazie funonzia:D
-
Figurati.. immagino la rottura del reflash.. cerco fino allo stremo delle soluzioni per non reinstallare tutto!!! Ho miliardi di app e non uso titanium backup perchè son convinto che qualcosa va SEMPRE male!!!! E mi ritrovo poi a fare il doppio della fatica eheh