Visualizzazione stampabile
-
-
Qualcuno mi linka il devil 2.0.4?
EDIT.
http://forum.xda-developers.com/show...21&postcount=1
è questo?
-Devil2-2.0.4-n7100-DUAL-20131212.zip - [Click for QR Code] (7.76 MB, 488 views)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildruido
HELP!!!
Mi sto cimentando ma ho un problema.
avevo già il root quindi ho messo la TWRP
Fatto il nandroid backup
installata sulla sd esterna lo zip scaricato dai mirror del primo post (l'ho messo nella radice della scheda…)
fatti i wipe della cache, data e dalvik
lanciato l'instal da zip su scheda sd ext e comincia a lavorare così:
"checking for MD5 file…"
"Skipping MD5 check: no MD5 file found."
"error flashing zip '/(path e file name)"
e anziché entrare in aroma mi dice "failed"
dove sbaglio???
RISOLTO
avevo scaricato la ROM da Mac. Finder ha scompattato di default l'archivio e probabilmente ricompattandolo manualmente si è perso qualcosa.
Ho ricaricato da PC e l'installazione è partita. Sono al reboot, tengo le dita incrociate! :cool:
-
Quote:
dax009
Ok è quello giusto!
-
-
Quote:
andy88de
Ok è quello giusto!
Andy ma con il kernel che hai tu ora come ti trovi come fluidità perché a volte c'è qualche lag con lo stock forse è per wanam xposed
-
1 allegato(i)
Quote:
dax009
Personalmente resto con il bianco,mi piace di più. Però se lo facessero rosso ... già starei flashando
ecco servito il rosso:
[TOOL][FLASHABLE]AirCommand menu Themer+Collection of Themes[NEW THEMES][dt.13/12] - xda-developers
http://www.mediafire.com/download/vz...mand-3DRed.zip
Allegato 94160
-
Quote:
maury71
Finalmente un tocco di classe ;)
-
Scusate la domanda ma a voi il sistema operativo android in che percentuale di consumo lo avete?
-
Quote:
yuri85
Scusate la domanda ma a voi il sistema operativo android in che percentuale di consumo lo avete?
Non ti preoccupare se lo vedi alto aspetta uno due cicli anche a me lo ha fatto sì deve stabilizzare la rom