Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesub
Qualcuno per il ritardo lockscreen ha risolto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io ho voluto provare il kernel PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip sulla V5+ ho trovato questi settaggi sul thread di XDA relativo a questo kernel : min cpu frequency to 400-500 MHz Choose Normal-optimised from AGNI profiles Max cpu frequency at 1704MHz ( io ho messo 500 MHz cpu freq. min ) e con questi setup ho notato che il display del cell. si attiva al secondo squillo.
Se ti vą di provare AGNi kernel - xda-developers DevDB
magari prima fatti un nandroid backup cosi vai tranquillo
https://www.youtube.com/watch?v=X_HxUfEnmNA DN3 v5+ Jet review - Feat AGNi kernel (Smoothest)
-
Ragazzi buongiorno. Ieri sera ho installato la V5+ lite e come per miracolo la videochiamata funziona come pure l'album ritagli.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buongiorno. Ieri sera ho installato la V5+ lite e come per miracolo la videochiamata funziona come pure l'album ritagli.....
Androidiani App
Sei un caso fortunato. . Come a me funziona la nota e altre cose che ad alcuni non vanno.. dipende dai flash mi sa..
-
Quote:
jacitano89
[quote name="mimmoro" post=5714255]Ragazzi buongiorno. Ieri sera ho installato la V5+ lite e come per miracolo la videochiamata funziona come pure l'album ritagli.....
Androidiani App
Sei un caso fortunato. . Come a me funziona la nota e altre cose che ad alcuni non vanno.. dipende dai flash mi sa..[/QUOTE]
Ma a te la nota funziona con l'app S5 o Note 3?
-
Quote:
mimmoro
Sei un caso fortunato. . Come a me funziona la nota e altre cose che ad alcuni non vanno.. dipende dai flash mi sa..
Ma a te la nota funziona con l'app S5 o Note 3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Funziona con quella s5. . Ma la batteria fa pena .. prima pure la connessione. . Ma ora con il modem mj9 ho risolto
-
Quote:
danigsxr
[quote name="danielesub" post=5713897]Qualcuno per il ritardo lockscreen ha risolto?
Androidiani App
Io ho voluto provare il kernel PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip sulla V5+ ho trovato questi settaggi sul thread di XDA relativo a questo kernel : min cpu frequency to 400-500 MHz Choose Normal-optimised from AGNI profiles Max cpu frequency at 1704MHz ( io ho messo 500 MHz cpu freq. min ) e con questi setup ho notato che il display del cell. si attiva al secondo squillo.
Se ti vą di provare AGNi kernel - xda-developers DevDB
magari prima fatti un nandroid backup cosi vai tranquillo[/QUOTE]
Ok grazie
-
Quote:
mimmoro
Androidiani App
Su XDA a quanto ho capito molti hanno manifestato che il problema videochiamata č solo nella full...
-
Quote:
Da flashare con TWRP si consiglia un wipe data.
Scusate posso installare con Odin questo firmware su telefono vergine 4.3 Stock? Cosč "TWRP"? Dove lo trovo?
-
Quote:
Raizer
Scusate posso installare con Odin questo firmware su telefono vergine 4.3 Stock? Cosč "TWRP"? Dove lo trovo?
Con Odin si installano i firmware stock.
Le rom modificate come questa si installano con le recovery modificate e tra questi la twrp č la pił consigliata.
-
Ciao a tutti, vorrei informavi nel caso fosse interessati, che sulla Ditto Note 3 v5+ funzionano anche i vecchi modem della 4.1.1 e 4.1.2, ovviamente a patto di avere un backup EFS effettuato prima della DME6.
Testato sul kernel stock.
I RIL invece non vanno.
Funziona anche il menu di servizio per impostare manualmente i 900 mhz per chi ha H3G come operatore.
Nel caso vi servissero non esitate a chiedere e pubblico il link sul mio dropbox ;)