CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 978 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena preso il Note 2, volevo provare questa rom. Leggevo che la 5+ è uscita in due versione, full e lite, e che la differenza tra le due dovrebbe essere una riduzione delle app dell's5 nella versione lite. Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire quale consiglierebbe? GRazie mille!
    metti la full le applicazioni e la grafica dell's5 dono davvero belle

  2.  
  3. #6432
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei la lite che a quanto pare non ha il problema della video chiamata...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #6433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A quando l'aggiornamento alla 4.4.3????

  5. #6434
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingermy Visualizza il messaggio
    A quando l'aggiornamento alla 4.4.3????
    Non credo ci sara' un aggiornamento alla 4.4.3, almeno non ufficiale, il Note 2 si ferma qui, rispettando i 18 mesi classici di aggiornamenti che la Samsung offre ai suoi clienti possessori di dispositivi Top di Gamma.
    Ciò non vuol dire che la comunità si fermi ugualmente, anche se prima o poi accadrà, per esempio oggi il Galaxy S2 è ancora seguito, anche se in minima parte ma pur sempre attivo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #6435
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La recovery non la devi mica scegliere in base al tuo gusto personale!
    La recovery va scelta ed usata in base alle indicazioni degli sviluppatori della rom ed i ragazzi della Ditto consigliano l'ultima versione della twrp.

    Se ne usi un'altra, pericoli e problemi sono dietro l'angolo.
    Hai ragione ma erano contemplate entrambi, la seconda che ho scelto infatti non mi ha dato problemi ed alla fine sono riuscito ad installare la DN3.

    Ci ho smanettato pochissimo ancora, stasera inizio ad installare qualche apps indispensabile e vediamo che succede, ad ogni modo la prima impressione è positiva rispetto alla mia 4.3 stock è fluida il triplo, forse dipende dal fatto che non ho installato nulla, aspettiamo e vediamo.

    DOMANDE:

    1. Posso riassegnare al tasto Home la funzione classica? attualmente mi effettua una ricerca e non mi serve tale features

    2. Come levo quell'accrocco (non sò il nome)? questo x intenderci

    mi da fastidio e si piazza immancabilmente sempre davanti a qualche pulsante di conferma, non lo trovo utile


    Grazie.

  7. #6436
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Dai toggle di notifica rapidi, swipe verso il basso con due dita sulla barra di stato, avrai tutti i tiggle disponibili.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #6437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la v5+ e trovo il wifi ballerino, nel senso che perdo il segnale anche di fianco al router.
    Succede solo a me?
    C'è un possibile rimedio?
    Grazie mille

  9. #6438
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    scusate, chiedo venia, ma 6426 post sono veramente tantini. sono andato una ventina di pagine a ritroso ma per capire mi mancano un pò di info magari perdute nel trhed.

    qualche anima pia avrebbe voglia di rispondere a qualche mia domanda per dipanare le nubi scure della mia insaziabile ignoranza in materia di modding?

    Mesi fa ho rootato, e installato la dn3 3.2 (con variazione di knox, non sono legato alla garanzia), salvato efs; ora volevo passare alla 5 o 5+:

    1. sono stabili come versioni?
    2. rispetto alla stock per avere un consumo di batteria normale quale è meglio tra la 3.2 e la 5+?
    3. come faccio a passare dalla 3.2 alla 5+ (premesso che non so nulla di bootloader...mj5....cosa ho....e come faccio a verificarlo...)
    4. conviene passare dalla 3.2 alla 5+, mi piacerebbe provare anche le featurs del s5 ma non vorrei un telefono che ,i crasha, si spega dopo mezza giornata o che non gli funzioni la fotocamera o il wifi.


    grazie mille
    Scusate, ma non vorrei compiere mosse azzardate

  10. #6439
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la v5 sembrerebbe più stabile, ma gli sviluppatori sono al lavoro per la v5+.
    Io per adesso non mi muovo dalla v5
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #6440
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Dai toggle di notifica rapidi, swipe verso il basso con due dita sulla barra di stato, avrai tutti i tiggle disponibili.
    edit trovato grazie

Pagina 644 di 978 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy