CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 978 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per favore mi spiegate come rilevare il mio attuale bootloader? Dalle guide non riesco a capire come fare...

  2.  
  3. #6532
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Per favore mi spiegate come rilevare il mio attuale bootloader? Dalle guide non riesco a capire come fare...
    C'è indicato in prima pagina come fare.
    Ma li leggi i primi post delle prime pagine delle discussioni che frequenti o salti sempre i preliminari e vai subito al dunque?
    Questo non è un genere di atteggiamento molto apprezzato in un forum.
    Ultima modifica di continua.mente; 10-06-14 alle 07:28

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (10-06-14),alessandroprato (10-06-14),comatrix (10-06-14)

  5. #6533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Effettivamente se vengono ripetute sempre le stesse identiche cose intasiamo il forum di argomentazioni inutili...non è per cattiveria che continua.mente ha risposto in questo modo...cercate di consultare il forum prima di chiedere...io stesso ho sfogliato quasi tutte le pagine...grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #6534
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    C'è indicato in prima pagina come fare.
    Ma li leggi i primi post delle prima pagina delle discussioni che frequenti o salti sempre i preliminari e vai subito al dunque?
    Questo non è un genere di atteggiamento molto apprezzato in un forum.
    Hai ragione sono superficiale, partiamo dalle basi, consigliata la TWRP come recovery base per DN3, ebbene dai link in prima pagina ottengo numerosi links:



    e NESSUNO spiega in cosa differiscono queste recovery, vogliamo iniziare da qui?

    TWRP 9 files differenti, mi spieghi quale usare ed in cosa differiscono i 9 files?

  7. #6535
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    [quote name="continua.mente" post=5731887]C'è indicato in prima pagina come fare.
    Ma li leggi i primi post delle prima pagina delle discussioni che frequenti o salti sempre i preliminari e vai subito al dunque?
    Questo non è un genere di atteggiamento molto apprezzato in un forum.
    Hai ragione sono superficiale, partiamo dalle basi, consigliata la TWRP come recovery base per DN3, ebbene dai link in prima pagina ottengo numerosi links:



    e NESSUNO spiega in cosa differiscono queste recovery, vogliamo iniziare da qui?

    TWRP 9 files differenti, mi spieghi quale usare ed in cosa differiscono i 9 files?[/QUOTE]
    Sinceramente non mi sono mai posto il problema e sono andato dritto con la recovery philz.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #6536
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Hai ragione sono superficiale, partiamo dalle basi, consigliata la TWRP come recovery base per DN3, ebbene dai link in prima pagina ottengo numerosi links:



    e NESSUNO spiega in cosa differiscono queste recovery, vogliamo iniziare da qui?

    TWRP 9 files differenti, mi spieghi quale usare ed in cosa differiscono i 9 files?
    Scarica la t03g.zip....lascia perdere le altre, sono versioni particolari per lo sviluppo (a parte la img.tar che è per odin). t03g è il nome del n7100, il notone "normale" nella versione internazionale. t0lte è invece il n7105, ovvero il note2 con lte.

    Tra l'altro per chi usa twrp nelle versioni 2.7.0.2 o precedenti è consigliatissimo il passaggio a 2.7.1.0.
    Questo il link diretto http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g...7.1.0-t03g.zip

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  10. #6537
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Scarica la t03g.zip....lascia perdere le altre, sono versioni particolari per lo sviluppo (a parte la img.tar che è per odin). t03g è il nome del n7100, il notone "normale" nella versione internazionale. t0lte è invece il n7105, ovvero il note2 con lte.

    Tra l'altro per chi usa twrp nelle versioni 2.7.0.2 o precedenti è consigliatissimo il passaggio a 2.7.1.0.
    Questo il link diretto http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g...7.1.0-t03g.zip
    Appena aggiornata la recovery!
    Come mai consigliatissimo?
    C'era qualche criticità con la vecchia 2.7.0.2?

  11. #6538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha soluzioni per quanto riguarda lo "Studio" della galleria? A me si arresta ogni qual volta voglio modificare foto o video

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #6539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnogno35 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha soluzioni per quanto riguarda lo "Studio" della galleria? A me si arresta ogni qual volta voglio modificare foto o video

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Nessuna soluzione...al massimo puoi usare la galleria del note 2 invece di quella dell s5. Se sfogli le pagine c'è un post che spiega come fare...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #6540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    [quote name="Gnogno35" post=5732361]Qualcuno ha soluzioni per quanto riguarda lo "Studio" della galleria? A me si arresta ogni qual volta voglio modificare foto o video

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Nessuna soluzione...al massimo puoi usare la galleria del note 2 invece di quella dell s5. Se sfogli le pagine c'è un post che spiega come fare...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ok grazie mille, se non sbaglio risolvo anche la questione delle note sulle foto giusto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 654 di 978 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy