CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 978 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    State provando qualche kernel con la V 5+?
    Io ho installato quello agni. . E devo dire che noto la differenza nella durata batteria, segnale rete e velocità (accoppiato con modem mj9 da te postato) e pure nella fluidità. sono scomparsi lag e ritardi di sblocco.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    Gnogno35 (07-06-14)

  3.  
  4. #6462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Io ho installato quello agni. . E devo dire che noto la differenza nella durata batteria, segnale rete e velocità (accoppiato con modem mj9 da te postato) e pure nella fluidità. sono scomparsi lag e ritardi di sblocco.
    Ho provato a cercare, ma ho trovato diverse versioni, tu quale usi, potresti per favore mettere il link? Grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    alessandroprato (08-06-14)

  6. #6463
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare, ma ho trovato diverse versioni, tu quale usi, potresti per favore mettere il link?
    Questa?

    http://forum.xda-developers.com/devd...2376#downloads

    Adesso provo la R3 ultima versione
    Ultima modifica di alessandroprato; 08-06-14 alle 07:55
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alessandroprato per il post:

    jacitano89 (08-06-14),timas (08-06-14)

  8. #6464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Grazie ora lo provo.

  9. #6465
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato un bug sulla V5 quando mi arrivano i messaggi da facebook, intendo messaggi privati, li vedo sulla barra in alto pero' non me lo apre, devo andare sul l'applicazione per aprirlo, è successo anche a voi...
    Purtroppo io non uso più nessuna funzione delle notifiche standard, poiché ho installato l'app popup e utilizzo quella che la trovo molto più comoda, veloce ed intuitiva, decido io quale app può o no inviare notifiche, da che ora a che ora e ogni messaggio che arriva apre un popup a schermo con le opzioni inerenti: chiudi, rispondi, leggi, archivia ecc….,ha le funzioni di blacklist e il controllo per disabilitare le notifiche quando si usa una data app e/o parametro, con funzioni di suoneria, vibrazione, backup ecc…, insomma non riesco a trovargli un lato negativo per il mio uso.
    Ultima modifica di comatrix; 08-06-14 alle 08:30
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #6466
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Grazie ora lo provo.
    Come dicevo , ho messo su l'ultima disponibile, dall app ho selezionato il profilo powersave , gli do qualche giorno per assestarsi ... controlla che il procio non sia settato a 2ghz , a me di default lo aveva messo OC al massimo ! Al momento la batteria non mi sembra sia migliorata, anzi, a primo impatto direi peggiorata. Come detto gli do qualche giorno per assestarsi e vediamo che succede


    EDIT :
    presente il percorso interno /storage/emulate/0 ? Mancano un sacco di cartelle , me ne sono accorto aprendo s-note ... ho trovato tutto spostato su /storage/extSdCard ... come può essere successo?! Mi raccomando, fa un nandroid backup prima e copialo sul pc
    Ultima modifica di alessandroprato; 08-06-14 alle 09:46
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  11. #6467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Come dicevo , ho messo su l'ultima disponibile, dall app ho selezionato il profilo powersave , gli do qualche giorno per assestarsi ... controlla che il procio non sia settato a 2ghz , a me di default lo aveva messo OC al massimo ! Al momento la batteria non mi sembra sia migliorata, anzi, a primo impatto direi peggiorata. Come detto gli do qualche giorno per assestarsi e vediamo che succede


    EDIT :
    presente il percorso interno /storage/emulate/0 ? Mancano un sacco di cartelle , me ne sono accorto aprendo s-note ... ho trovato tutto spostato su /storage/extSdCard ... come può essere successo?! Mi raccomando, fa un nandroid backup prima e copialo sul pc
    Ciao, confermo anche a me è sparita qualche cartella, ancora non ho verificato bene quali, me ne sono accorto perché avevo una suoneria salvata nella memoria del telefono e dopo aver messo il nuovo kernel si è reimpostata quella di default, ho ritrovato la suoneria in una cartella nella sd :confused: boh.......

  12. #6468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ma anche a voi quando ricevete una chiamata e la chiudete resta un applicazione attiva riguardante il telefono?

  13. #6469
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    ma anche a voi quando ricevete una chiamata e la chiudete resta un applicazione attiva riguardante il telefono?
    Parli di InCallUI? È un bug noto purtoppo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #6470
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non uso più nessuna funzione delle notifiche standard, poiché ho installato l'app popup e utilizzo quella che la trovo molto più comoda, veloce ed intuitiva, decido io quale app può o no inviare notifiche, da che ora a che ora e ogni messaggio che arriva apre un popup a schermo con le opzioni inerenti: chiudi, rispondi, leggi, archivia ecc….,ha le funzioni di blacklist e il controllo per disabilitare le notifiche quando si usa una data app e/o parametro, con funzioni di suoneria, vibrazione, backup ecc…, insomma non riesco a trovargli un lato negativo per il mio uso.
    Grazie per la tua risposta... Me lo fa solo con i messaggi di facebook, con il resto va bene...

Pagina 647 di 978 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy