Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai
Visualizzazione stampabile
Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai[/QUOTE]
Io sono con la v5...secondo te vale la pena mettere la v5+ oppure ormai aspettare la versione stable?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?[/QUOTE]
No ti consiglio un full wipe prima di installare la rom.. così vai tranquillo e senza problemi particolari.. casomai fatti un nandroid backup della 5 in caso non ti piace la 5+[/QUOTE]
Nandroid fatto ;)
Ho appena aggiornato il BOOTLOADER alla versione ND3...tutto ok confermo che ora carica da spento :) :)
Piu in la aggiorno a v5+
Grazie 1000
Io sono con la v5...secondo te vale la pena mettere la v5+ oppure ormai aspettare la versione stable?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda è stato detto molte volte.. la 5+ è molto migliore sulla velocità e stabilità. . Nella prima settimana andava male. Ma ora che si è assestata va alla grande. Pure il problema del ritardo sulla lookscreen si risolve volendo.. se era peggio della 5 non la rilasciavano e non si chiamava 5+😂 non penso che faranno un altra rom così presto.. al massimo un bel Fix che risolve alcuni problemi..
Strano, alcuni dicono stabile la v5+, altri il contrario. Invece almeno sulla v5 quasi tutti sono concordi più o meno. Boh non so più che pensare, dico solo che confermo anch'io che la v5 è strepitosamente stabile (1 solo crash da un mese di un app installata e disinstallata immediatamente dal play store poiché un obrobrio), però questo solo dopo un paio di settimane, quando si è stabilizzata, oltre che fluida e veloce, nonostante io abbia una pesantissiima personalizzazione, e vi posso giurare che è veramente intensa (449 app installate), impostatata in questo modo per un utilizzo giornaliero:
1. 114 profili tasker
2. 47 popup
3. 5 widget a scomparsa e 5 fissi
4. Completa personalizzazione delle icone ad alta definizione (una ad una, da pazzi lo so)
5. 9 Temi differenti installati
6. 3 Launchers differenti Touchwiz, Nova e Themer
7. 2 profili app e 2 profili utenti
8. 9 scorciatoie a schermo
9. 26 accessi diretti ad una mano
10. 4 accessi input
11. 4 lingue dirette su tastiera
12. Funzione sempre in ascolto (lo so non è ancora disponibile in italia, beh io la possiedo lo stesso ;))
13. 6 impostazioni automatiche a seconda dell'utilizzo: musica, video, risparmio, gioco, navigazione e performance
Boh non so se è tutto poiché sinceramente non me lo ricordo ahahah, comunque penso sia abbastanza, ovviamente più tutte le funzioni che la DN3 v5 offre ;)
Vi posso assicurare che con tutto questo rimane fluida, veloce e stabile.
Ma non posso giudicare la v5+, non l'ho ancora provata.
Nella prima settimana di utilizzo ti davo ragione al 100% continui riavvi batteria che arrivava al massimo a 4 ore. ma adesso la ritengo migliore della 5.. poi sono gusti. E impressioni.. anch'io l ho caricata al massimo. figurati che neanche 1 Gb ho nella sd😂 ma non sente il peso anzi...
Evidentemente anche la v5+ si deve stabilizzare ed ha i suoi tempi ;)
Solo 1GB ti rimane di spazio nella memoria interna? Pazzo ahahahah :p
A me rimangono più di 6GB nella memoria interna nonostante le 449 app installate.
Forse un giorno riuscirò ad acquistare una fotocamere decente ed eventualmente a mostrarvi cosa ho implementato, in molti ormai me l'hanno chiesto, sai la curiosità affligge :p, dico solo che a coloro che mostro le implementazioni dal vivo mi dicono sovente che non avrebbero mai creduto si potesse fare con uno smartphone ;)
Sì perché si è rotta la sd esterna da 32 e per ora ho tutto nella sd. . Cmq mi faresti un favore? Tu visto che hai la 5 più Fix credo. Puoi prendere l apk ui Call Phone e postarlo?[/QUOTE]
Sicuro che la sd sia rotta hai provato a metterla nel pc e fornattarla? Perche con la v5 mi è successa la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App