Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca85
Raga, io ho installato la rom con la philz senza problemi. la rom sembra molto fluida, al momento ho solo 2 problemi. SVoice non funziona, non parla. e nel registro chiamate se seleziono il registro messaggi è vuoto.
A voi SVoice funziona? ho provato anche a cancellarlo e a reinstallarlo, ma niente non va, non vuole parlare :)
S-Voice su v5: a me funziona perfettamente, allorché su 4.3 stock no root era un disastro (cioè non si attivava la voce il microfono in automatico, per il vivavoce bisognava ognibvolta attivsrlo manualmente, anche se queste opzioni erano spuntate come in automatico, nulla non funzionavano, ora su v5 si, e meno male che le stock no root dovrebbero essere le migliori).
-
Quote:
comatrix
S-Voice su v5: a me funziona perfettamente, allorché su 4.3 stock no root era un disastro (cioè non si attivava la voce il microfono in automatico, per il vivavoce bisognava ognibvolta attivsrlo manualmente, anche se queste opzioni erano spuntate come in automatico, nulla non funzionavano, ora su v5 si, e meno male che le stock no root dovrebbero essere le migliori).
si ma vedo molti passaggi da fare.. in parole povere che dovrei fare?
-
Quote:
giorgio95
si ma vedo molti passaggi da fare.. in parole povere che dovrei fare?
Non hai neanche specificato quale hai installato, qui siamo tutti maghi vero?
Come detto io ho la v5, per le altre rom devi chiedere a chi la possiede.
-
Ragazzi scusate sono rimasto un po indietro,ho ancora la v.4 RC2.Chi mi aiuta ad installare la 5.2?Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
bento
Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
Scusate ma durante l installazione della 5+ ho avuto parecchi dubbi su quale ui scegliere. Se non ricordo male c erano 4 scelte. Voi sapete le differenze o quale meglio scegliere??
voi non avete scelto?????
-
Buonasera....con quale recovery consigliano l'installazione della 5.2?
-
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi scusate sono rimasto un po indietro,ho ancora la v.4 RC2.Chi mi aiuta ad installare la 5.2?Grazie in anticipo
Per installare la 5.2 devi fare la solita procedura. Tutti i wipe , se non ce l'hai installi l ultima versione di recovery. philz La trovi qualche pagina indietro. O la TWRP. Un utente l ha postata. E fleschi tranquillamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
bento
voi non avete scelto?????
Ci sono tre scelte che devi fare su aroma. O full s5 con il tasto centrale che fa da taskmanager oppure full s5 l intera interfaccia s5 senza il famoso tasto o s5,note3, note2. Che sarebbe un miscuglio. Io mi trovo bene con questo... poi sono gusti.
Quote:
mimmoro
Buonasera....con quale recovery consigliano l'installazione della 5.2?
Stessa cosa.. l ultima versione di philz o la twrp
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
quindi solo la funzionalità del tasto centrale e nient altro?
-
Quote:
bento
quindi solo la funzionalità del tasto centrale e nient altro?
Esatto.. se selezioni l ultima scelta hai il tasto centrale come l s5. se invece scegli il miscuglio hai il menu impostazioni s5 e quello classico
-
Domandina qualcuno sulla 5.2 ha fixato per caso l equalizzatore?