Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Devi fare root, mettere una recovery modificata, fare i backup della rom e della cartella efs e poi flashi la rom da recovery.
come si fa il root? il metodo più semplice qual'è?
-
Quote:
giorgio95
come si fa il root? il metodo più semplice qual'è?
Hai dato una guardata ai primi post della prima pagina?
-
Quote:
continua.mente
Hai dato una guardata ai primi post della prima pagina?
si ma porta guide dell anno scorso... e non so attualmente quale sia la migliore
-
Quote:
giorgio95
si ma porta guide dell anno scorso... e non so attualmente quale sia la migliore
Le guide e i modi di fare il root ho installare una recovery o rom sono sempre li stessi. .
-
Quote:
jacitano89
Le guide e i modi di fare il root ho installare una recovery o rom sono sempre li stessi. .
si infatti ho letto una guida che funziona solo su android 4.1.2 ed io ho 4.3
-
Quote:
giorgio95
si infatti ho letto una guida che funziona solo su android 4.1.2 ed io ho 4.3
Sì ma il firmware auto root e sempre lo stesso mi sembra
-
Ho installato la recovery clockword modded con rom manager.. va bene per installare questa rom?
-
Quote:
jacitano89
Ragazzi nelle versioni precedenti non ho mai avuto problemi con questo modulo. Vi sembra normale la temperatura?
Se hai installato il modulo CpuTemp in Statusbar devi impostare a 10 "Temperature Divider".
-
Salve questa rom è compatibile con il kernel devil? (https://www.androidiani.com/forum/mo...-dualboot.html)
-
ragazzi ho un problemoneeeee devo flashare la v5.2 solo che quando flasho la recovery twrp 7.0.2 funziona mentre quando flash l'ultima versione di twrp che serve 7.1.0 nn parte la recovery... tengo premuto tasto volume home e on insieme ma si riavvia all'infinito...
EDIT RISOLTO..
Ora ho un altro problema, ho letto qualche pagina fa che spiegavano le differenze tra le tre scelte ma non le ho capite... voi quale usate?