Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Scusate ho installato la versione 5.2 selezionato s5, note 3 e note 2 come opzione.. e mi ritrovo la fotocamera identica a prima.. c'è un modo per cambiarla? Perché ho visto quella del s4 ed è molto meglio graficamente
No, la UI della fotocamera non c'è modo di cambiarla.
-
Quote:
continua.mente
No, la UI della fotocamera non c'è modo di cambiarla.
neanche selezionando full s5? cmq mi sai dire cosa cambiava se selezionavo full s5?
-
Quote:
giorgio95
neanche selezionando full s5? cmq mi sai dire cosa cambiava se selezionavo full s5?
No, non c'è verso di cambiarla.
L'applicazione fotocamera è sempre la stessa in tutte le custom rom
-
Quote:
djoku86
Ragazzi nel note 2 con installato il ditto 3.2.1 avete notato che il led della fotocamera è meno luminoso rispetto alla rom stock?
Nessuno mi sa confermare
-
Quote:
djoku86
[quote name="djoku86" post=5742825]Ragazzi nel note 2 con installato il ditto 3.2.1 avete notato che il led della fotocamera è meno luminoso rispetto alla rom stock?
Nessuno mi sa confermare[/QUOTE]
Confermo è cosi leggermente...quando la installai tempo fa l ho notato anche io
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielesub
Nessuno mi sa confermare
Confermo è cosi leggermente...quando la installai tempo fa l ho notato anche io
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da agni kernel si può variare l'intensità del led ( tra le altre cose )
-
Nessuno sa come mai si blocca spesso la schermata a telefono con lockscreen? L'ennesimo blocco mi è successo questa mattina non facendo suonar la sveglia!! 😠😠😠😠
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Avevo android stock 4.3 e ieri ho deciso di passare a questa rom v5.2... che dire una ROM spettacolare.. grafica bellissima, velocità e fluidità senza eguali... mi ritengo molto soddisfatto.. emoji nella tastiera stock, air command e tutte le funzioni che desidero... perfetta.
-
Ho scelto opzione s5 + note 2 + note 3, spero sia la migliore.Voi quale pensate sia la migliore? Inoltre non ho spuntato su build.prop s5,che cosa cambiava se spuntavo?Comunque sono in fase di flash speriamo vada tutto bene. Sono in una pagina nera con un loading con scrtita PLEASE WAIT....inoltre con l'ultima TWRP nemmeno mi partiva l'installazione mentre con la penultima sembra stia flashando(sono in loading,ansia a 1000!).
-
Quote:
fabriziuvic
Ho scelto opzione s5 + note 2 + note 3, spero sia la migliore.Voi quale pensate sia la migliore? Inoltre non ho spuntato su build.prop s5,che cosa cambiava se spuntavo?Comunque sono in fase di flash speriamo vada tutto bene. Sono in una pagina nera con un loading con scrtita PLEASE WAIT....
io pure ho scelto quell'opzione.. non so cosa fambi con le altre.. e nn ho spuntato build.prop s5, penso che quello riguardi il play store che te lo vedeva come s5 (non sono sicuro)