Installazione 5.2 leggera
Ciao a tutti !
Sono attualmente utente parzialmente soddisfatt della DN 3.2 (per via della fluidità che non è proprio il massimo)....volevo provare la nuova 5.2.
Pensavo di installare la versione light perchè alcune apps dell'S5 non mi interessano ma volevo chiedervi prima:
1) la ROM 5.2 è stabile ed abbastanza bug free (almeno non crasha nell'uso quotidiano di "lavoro"..i giochi non mi interessano). ?
2) Ho visto che nella 5.2 light non è incluso Samsung Email, che credo sia il client standard della mail...che client di email monta ? Funziona bene con Exchange ? (la mia mail è sincronizzata con exchange , come pure i contatti ed il calendario) Altrimenti qualche anima pia potrebbe postarmi l'apk da qualche parte ?
3) Il modem installato funziona bene (voglio dire...la ricezione del telefono e l'uso con il Wifi va bene? Io ho TIM come operatore) ?
Poiche a me non interessa molto il look dell'S5 ma le applicazioni del Note3 e magari qualche app del S5 VERAMENTE utile, che tipo di scelte consigliate di fare nell'Aroma install per avere il massimo della stabilità e delle funzionalità per il lavoro ?
Grazie per le risposte
SkyEagle