Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
io continuo ad avere lo stesso problema, ho provato ad installare diverse volte la rom, la 5,5+ ed adesso la 5.2 ma non riesco mai a fare un'installazione.
con la 5.2 ho provato di tutto, tutte le recovery(con la twrp ho provato anche diverse versioni,dall'ultima alle 6.3.1) ma niente. provo a flashare dopo tutti i wipe e mi dice "failed": non prova neanche a far partire l'installazione, si ferma prima di partire. qualche soluzione? può dipendere dalla mia scheda sd che è classe 2? tutte le altre rom me le installa(adesso sono con supremekat 1.0) ma questa proprio no. help! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thepunisherg4
ciao ragazzi,
io continuo ad avere lo stesso problema, ho provato ad installare diverse volte la rom, la 5,5+ ed adesso la 5.2 ma non riesco mai a fare un'installazione.
con la 5.2 ho provato di tutto, tutte le recovery(con la twrp ho provato anche diverse versioni,dall'ultima alle 6.3.1) ma niente. provo a flashare dopo tutti i wipe e mi dice "failed": non prova neanche a far partire l'installazione, si ferma prima di partire. qualche soluzione? può dipendere dalla mia scheda sd che è classe 2? tutte le altre rom me le installa(adesso sono con supremekat 1.0) ma questa proprio no. help! grazie
Avevo pure io il tuo stesso problema con la phliz però. . ho installato l ultima twrp che è la 7.2 e ho fleshato corettamente. . la memory non penso sia il problema.. prova a cambiare recovery. e fai tutti i wipe. prima di fleshare riavvia. (sempre in recovery) perché se i wipe sono fatti corettamente la sd interna è vuota quindi si deve creare in automatico la cartella clockmod o qualcosa del genere. se non viene creata dalla recovery ti dà sempre installazione fallita...
-
Quote:
jacitano89
Avevo pure io il tuo stesso problema con la phliz però. . ho installato l ultima twrp che è la 7.2 e ho fleshato corettamente. . la memory non penso sia il problema.. prova a cambiare recovery. e fai tutti i wipe. prima di fleshare riavvia. (sempre in recovery) perché se i wipe sono fatti corettamente la sd interna è vuota quindi si deve creare in automatico la cartella clockmod o qualcosa del genere. se non viene creata dalla recovery ti dà sempre installazione fallita...
grazie, proverò. quando però non riuscivo ad installare la rom e quindi ne mettevo un'altra perdevo il root, è normale? (è il format "system"?)
-
Quote:
Thepunisherg4
grazie, proverò. quando però non riuscivo ad installare la rom e quindi ne mettevo un'altra perdevo il root, è normale? (è il format "system"?)
in che senso perdevi il root? se la rom lo prevede non puoi perderlo...dopo che fleshi una rom non fare nessun wipe.. perché se fai il wipe data non hai i programmi pre installati ecc. limitati solo al wipe cache
-
Avrei un'altra domanda: come si mette il meteo nella lockscreen?
-
Quote:
jacitano89
Io ci sono arrivato per intuito a flesharlo da recovery. Però su agni e qualsiasi programma che mostra la cpu non è cambiato nessun settaggio.. per di più si vede più scuro il telefono..
Sul fatto del più scuro hai ragione...leggermente meno luminoso...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Raga dove posso trovare il fix WI FI per Dn3 v 5.2 lite?
-
Quote:
danielesub
[quote name="jacitano89" post=5757939]Io ci sono arrivato per intuito a flesharlo da recovery. Però su agni e qualsiasi programma che mostra la cpu non è cambiato nessun settaggio.. per di più si vede più scuro il telefono..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Te ne rendi conto se imposti automatico alla lice del sole...
-
Quote:
danielesub
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Te ne rendi conto se imposti automatico alla lice del sole...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
leggermente?? abbastanza.. te ne rendi conto pure a casa.. prova a riavviare il telefono e lasciarlo nella lockscreen con il tema s5. dopo qualche secondo vedi a occhio la luminosità che scende e i colori diventano più opachi. e il bianco è strano tipo un pizzico di rosa ha.. non so come far tornare tutto come prima visto che così non mi piace proprio..
-
Basta che installi il kernel stock...