Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Se vuoi puoi aumentare un pochino la frequenza. . io l ho messa 1.8 max 400 min. . e va benissimo. poi un po di overclock sulla gpu non fa neanche male
voi che avete installato il kernel agni fateci caso se arrivato al 15% o 5% vi dà l avviso di batteria scarica. . per verificare se è un bug del kernel
a quanto la imposto la gpu?
-
Quote:
vannuzzo
a quanto la imposto la gpu?
beh la devi impostare in base alle tue esigenze. . e la devi accoppiare a un buon undervolting. . io ho fatto un paio di prove ma alla fine ho trovata quella giusta per me.. un po pesantuccia ma ottima in prestazione e durata batteria
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ahysamer.jpg
-
Quote:
jacitano89
Se vuoi puoi aumentare un pochino la frequenza. . io l ho messa 1.8 max 400 min. . e va benissimo. poi un po di overclock sulla gpu non fa neanche male 😊
voi che avete installato il kernel agni fateci caso se arrivato al 15% o 5% vi dà l avviso di batteria scarica. . per verificare se è un bug del kernel
ieri e' arrivato sotto il 5% ma il led stava lampeggiando tranquillamente
-
Quote:
MAURY22
ieri e' arrivato sotto il 5% ma il led stava lampeggiando tranquillamente
Io parlavo se suonava con il popup. . ma poi ho capito che era un modulo di xposed. ora ho risolto
-
Sono molto tentato dal kernel agni anche se, ribadisco, sono estremamente soddisfatto dalla v5 così com'è, solo che quel fetente di 8thphloor (;)) mi ha messo la curiosità in testa, oltre al fatto che ci sono decine di script disponibili per ogni gusto e necessità (oltre al file ultrasmooth), poi un volta imparato bene si può affinare.
Per ora resisto alla tentazione, in caso in cui ho preparato già il tutto.
-
Quote:
comatrix
Sono molto tentato dal kernel agni anche se, ribadisco, sono estremamente soddisfatto dalla v5 così com'è, solo che quel fetente di 8thphloor (;)) mi ha messo la curiosità in testa, oltre al fatto che ci sono decine di script disponibili per ogni gusto e necessità (oltre al file ultrasmooth), poi un volta imparato bene si può affinare.
Per ora resisto alla tentazione, in caso in cui ho preparato già il tutto.
Io ho provato un paio di script di overclock e ti posso dire che ne risente molto la durata della batteria...durata/prestazioni non ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielesub
Io ho provato un paio di script di overclock e ti posso dire che ne risente molto la durata della batteria...durata/prestazioni non ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ah no! Così no, già che ho una personalizzazione pesante e la batteria dura di meno, che faccio implemento un clone di un iphone per durata risorse? No grazie!
-
Quote:
comatrix
[quote name="danielesub" post=5771008]Io ho provato un paio di script di overclock e ti posso dire che ne risente molto la durata della batteria...durata/prestazioni non ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ah no! Così no, già che ho una personalizzazione pesante e la batteria dura di meno, che faccio implemento un clone di un iphone per durata risorse? No grazie![/QUOTE]
Che intendi per personalizzazione pesante?
-
Quote:
jacitano89
beh la devi impostare in base alle tue esigenze. . e la devi accoppiare a un buon undervolting. . io ho fatto un paio di prove ma alla fine ho trovata quella giusta per me.. un po pesantuccia ma ottima in prestazione e durata batteria
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ahysamer.jpg
in termini di valori cosa hai impostato? io cpu 1800mx e min 300
gpu 266/350/440/533/640
gpu undervolting è a off
-
Buongiorno a tutti. Vedo che in molti state provvedendo ad ottimizzare le prestazioni cambiando kernel. Ma di una versione nuova ed ottimizzata in tutto abbiamo notizie? Che rimpianti se penso alla 3.2.1....