Visualizzazione stampabile
-
la notifica della batteria scarica non esce più con questo kernel quando arriva al 15%
-
Prima neanche a me usciva. . Pensavo era il kernel. Invece era wanan. Impostato con xposed
-
Na vita che dico che se vi trovate bene con una versione di una rom, perché aggiornare solo per avere scritto 5.2 ultima versione? Io sono ancora fermo alla v5 e va che è una meraviglia e senza aver fatto nulla, tranne per la mia personalizzazione, ma per il resto è ancora come installata la prima volta.
C'è da dire però che bisogna ringraziare coloro che provano le nuove versioni e risolvono i bug, altrimenti saremmo ancora alla 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Prima neanche a me usciva. . Pensavo era il kernel. Invece era wanan. Impostato con xposed
Cosa hai impostato non lo trovo..
-
-
Quote:
jacitano89
Tu hai installato wanam?
si installato
-
Quote:
vannuzzo
si installato
Quindi pure xposed.. vai su moduli e togli la spunta su wanam. . la notifica come per magia riappare di nuovo.. 😉
-
Quote:
jacitano89
Quindi pure xposed.. vai su moduli e togli la spunta su wanam. . la notifica come per magia riappare di nuovo.. 😉
e ma io ho imostro altro...
-
Quote:
vannuzzo
e ma io ho imostro altro...
Non ho capito. .. cmq se non voi disattivarlo fai un paio di tentativi.. se hai messo la spunta sulla fotocamera che scatta pure a batteria scarica dovrebbe essere quello il problema. va in conflitto.. prova a toglierla e prova
-
Quote:
jacitano89
Non ho capito. .. cmq se non voi disattivarlo fai un paio di tentativi.. se hai messo la spunta sulla fotocamera che scatta pure a batteria scarica dovrebbe essere quello il problema. va in conflitto.. prova a toglierla e prova
ok volevo dire impostato altro (cavolo di correzione ) cmq proverò