Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Come si fa hovering?Basta scaricare l'app hovering control?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Sì ho pure io questa app. e la uso spesso.. ma intendevo prima del menù impostazioni che ancora ci sono queste features. se non funzionano perché non li tolgono? c'è li portiamo dietro dalla 4.3.. e ancora con la versione ufficiale c erano.. cmq perché cosa hai implementato ancora? il video e da un mese che lo prometti 😊😅
-
Quote:
comatrix
[quote name="vannuzzo" post=5776289]cioè ti funziona l'ari gesture nella galleria?
Non solo nella galleria, ma anche sul lettore musicale, sui video, sulla risposta ad una chiamata che attiva anche il vivavoce e via dicendo.
Mica micio micio bau bau ;)
[quote name="fabriziuvic" post=5776296]cioè ti funziona l'ari gesture nella galleria?[/QUOTE]
Come si fa hovering?Basta scaricare l'app hovering control?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE] Esatto, ma attenzione che è a pagamento.
Ed ancora non avete visto nulla di cosa sono riuscito ad implementare sul mio Note 2, quello non è neanche la punta dell'iceberg.
Ho detto che devo fare un video altrimenti non ci crederete mai (solo ci l'ha visto da vivo cui ha creduto).[/QUOTE]
Ho appena installato hovering control!!!sono rimasto a bocca APERTA!!!!Comatrix sei un geniazzoooo!!!Se hai altre mostruosità del genere fammele conoscere!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
comatrix
Non solo nella galleria, ma anche sul lettore musicale, sui video, sulla risposta ad una chiamata che attiva anche il vivavoce e via dicendo.
Mica micio micio bau bau ;)
Esatto, ma attenzione che è a pagamento.
Ed ancora non avete visto nulla di cosa sono riuscito ad implementare sul mio Note 2, quello non è neanche la punta dell'iceberg.
Ho detto che devo fare un video altrimenti non ci crederete mai (solo ci l'ha visto da vivo cui ha creduto).
e che aspetti fai il video che devo vedere poi mi dici come hai fatto ahahah
-
Quote:
vannuzzo
e che aspetti fai il video che devo vedere poi mi dici come hai fatto ahahah
Avessi na telecamera decente, oppure devo utilizzare lo screen recorder, ma non è la stessa cosa.
-
Quote:
comatrix
Avessi na telecamera decente, oppure devo utilizzare lo screen recorder, ma non è la stessa cosa.
anche se lo fai in vhs pubblica i tuoi segreti che devo apprendere ahahaha
ascolta quando fa lo swipe va solo avanti con le foto non fa a tornare alla foto precedente?
-
Per tornare indietro devi eseguire un doppio swipe avanti/indietro, cioè passi la mano sopra da destra verso sinistra per avanzare, e per tornare indietro da destra verso sinistra e torni indietro da sinistra verso destra.
Avanti = <-
Indietro = <- / ->
-
Quote:
comatrix
Per tornare indietro devi eseguire un doppio swipe avantive indietro, cioè passi la mano suora da destra vero sinistra per avanzare, e per tornare indietro da destra verso sinistra e torni indietro da sinistra verso destra.
si fatto grazie altre perle? ragguagliami 😆
-
Quote:
danigsxr
Allora x far funzionare sblocco schermo con un tap bisogna aver istallato Agni kernel e Xposed Installer e il modulo Double Tap ToSleep poi dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap
Nnaggia la miseria non mi si attiva non capisco il motivo! Le ho provate tutte!!! Mi si blocca lo schermo dalla barra di stato ma non c'e verso di riattivare lo schermo tappandoci su.. neanche senza bloccarlo dal tasto fisico
-
Quote:
andrewrc
Nnaggia la miseria non mi si attiva non capisco il motivo! Le ho provate tutte!!! Mi si blocca lo schermo dalla barra di stato ma non c'e verso di riattivare lo schermo tappandoci su.. neanche senza bloccarlo dal tasto fisico
a me funziona tutto ho preso la versione premium