Sì è questo... strano che non ti funziona.. a me va.. solamente nello sblocco..
Visualizzazione stampabile
Strano a me succede il contrario, non si ferma mai.
Poi in pratica a cosa i servirebbe se fosse sempre attiva? Consuma solo risorse, poiché se arriva una chiamata si riattiva da sola, quando apri la galleria pure, se apri il lettore musicale anche, idem con patate per il lettore video. Infine se vuoi che sia attivo anche in standby devi attivare la funzione QuickGlance, ma considera che consuma più risorse.
In ultimo la versione gratuita credo abbia meno opzioni.
App dimenticate:
10. Roundr (gratis), permette di arrotondare gli angoli dello schermo del terminale
11. Greenify (gratis), permette di ibernare le app non in utilizzo risparmiando risorse
12. No Frills CPU Control (gratis), permette di controllare il comportamento del terminale e le sue performance
13. 3g Watchdog (gratis e versione Pro a pagamento ), permette di controllare il consumo dei dati, anche su ogni singola applicazione, ed eventualmente di inviare un segnale di avviso al raggiungimento del 75% della soglia e di bloccare la connessione dati al 99%, di modo da evitare di oltrepassare la soglia limite, evitando costi aggiuntivi (introdotta su iOS8, ma con la limitazione che su iPhone non si possono bloccare i dati, e allora a che mi serve sapere solo quale app ha consumato dati se poi non la posso eventualmente bloccare? Sono intelligenti alla Apple)
14. 3g watchdog SMS (gratis), ti invia un SMS al cellulare che desideri sulle info che vuoi, anche al tuo stesso smartphone, bisogna però aver installato 3g watchdog Pro.
15. Roaming Control (a pagamento), permette di controllare le varie connessioni sui vari operatori, anche di tutto il mondo, questo per evitare di avere dei costi aggiuntivi utilizzando degli operatori diversi dal proprio, oppure impostando determinati parametri specifici (per esempio la TRE ha un contratto con la TIM per la voce e gli SMS, ma non con i dati, quindi si può dire a roaming control che con la TRE può andare in roaming con TIM solo con voce e SMS, bloccando i dati)
16. Cerberus antifurto (a pagamento), beh devo dare spiegazioni circa la funzione e l'utilità di quest'app?
17. Startup Manager (gratis ed a pagamento), visto che sono cosi tante app che lavorano in background e quindi si avviano col cellulare quando lo si accende, quest'app è utile per velocizzare il tutto, bloccando il caricamento di tutte le app non necessarie al sistema che abbiamo impostato (mica ho bisogno che si attivi YouTube all'avvio per esempio, quando ne ho bisogno la apro)
Mi sembra di averle dette tutte quelle che ho impostato nel mio sistema per l'utilizzo del mio Notone 2 associato ad una stupenda DN3 v5 :D (eppure vi assicuro che è velocissimo, stabile e fluido, con ben 461 app installate).
Strano a me succede il contrario, non si ferma mai.
Poi in pratica a cosa i servirebbe se fosse sempre attiva? Consuma solo risorse, poiché se arriva una chiamata si riattiva da sola, quando apri la galleria pure, se apri il lettore musicale anche, idem con patate per il lettore video. Infine se vuoi che sia attivo anche in standby devi attivare la funzione QuickGlance, ma considera che consuma più risorse.
In ultimo la versione gratuita credo abbia meno opzioni.
App dimenticate:
10. Roundr (gratis), permette di arrotondare gli angoli dello schermo del terminale
11. Greenify (gratis), permette di ibernare le app non in utilizzo risparmiando risorse
12. No Frills CPU Control (gratis), permette di controllare il comportamento del terminale e le sue performance
13. 3g Watchdog (gratis e versione Pro a pagamento ), permette di controllare il consumo dei dati, anche su ogni singola applicazione, ed eventualmente di inviare un segnale di avviso al raggiungimento del 75% della soglia e di bloccare la connessione dati al 99%, di modo da evitare di oltrepassare la soglia limite, evitando costi aggiuntivi (introdotta su iOS8, ma con la limitazione che su iPhone non si possono bloccare i dati, e allora a che mi serve sapere solo quale app ha consumato dati se poi non la posso eventualmente bloccare? Sono intelligenti alla Apple)
14. 3g watchdog SMS (gratis), ti invia un SMS al cellulare che desideri sulle info che vuoi, anche al tuo stesso smartphone, bisogna però aver installato 3g watchdog Pro.
15. Roaming Control (a pagamento), permette di controllare le varie connessioni sui vari operatori, anche di tutto il mondo, questo per evitare di avere dei costi aggiuntivi utilizzando degli operatori diversi dal proprio, oppure impostando determinati parametri specifici (per esemcpio la TRE ha un contratto con la TIM per la voce e gli SMS, ma non con i dati, quindi si può dire a roaming control che con la TRE può andare in roaming con TIM solo con voce e SMS, bloccando i dati)
16. Cerberus antifurto (a pagamento), beh devo dare spiegazioni circa la funzione e l'utilità di quest'app?
17. Startup Manager (gratis ed a pagamento), visto che sono cosi tante app che lavorano in background e quindi si avviano col cellulare quando lo si accende, quest'app è utile per velocizzare il tutto, bloccando il caricamento di tutte le app non necessarie al sistema che abbiamo impostato (mica ho bisogno che si attivi YouTube all'avvio per esempio, quando ne ho bisogno la apro)
Mi sembra di averle dette tutte quelle che ho impostato nel mio sistema per l'utilizzo del mio Notone 2 associato ad una stupenda DN3 v5 :D (eppure vi assicuro che è velocissimo, stabile e fluido, con ben 461 app installate).[/QUOTE]
Comatrix quanto ti dura la batteria? Con quante ore di schermo? E quanto di 3g?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me non si ferma, anzi sono io che lo blocco appositamente, non si cosa dirti.
Con un uso normale 20/25 ore, con uso intenso 15 ore circa, con uso gioco video intenso 5 ore senza impostazioni, cioè di base, con le impostazioni personalizzate di CPU/GPU 1 giorno e mezzo.
Notare che possiedo 4 batterie, una del Note 2 e 3 di riserva.
Inoltre avete più possibilità di gestire la batteria, con il risparmio energetico, la scala di grigi e UPSM. A voglia se abbiamo le opzioni di gestione batteria, a strafottere.
Ragazzi è un android non un iphone, il limite è solo la vostra immaginazione.
Tutte queste funzioni di cui state parlando accensione display e spegnimento con il tocco verranno implementate nella nuova e futura DN3?