CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 978 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7381
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, si tratta di fare un flash in mod. download (presumo) di quel file zip

    Un'ultima domanda (spero). E' possibile mantenere la tastiera del Note 2? soprattutto i suggerimenti mi piacevano moltissimo e non mi pare si possano attivare qui..

  2.  
  3. #7382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a modificare il build.prop a 240 dpi ma le icone piccole non mi sono piaciute....il problema è che con la 5.2 non si torna indietro (320 pdi) comunque col backup del solo system non ho perso nulla (per fortuna)

  4. #7383
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se decidessi di rifare l'installazione (in modo da selezionare altre caratteristiche), mi basterebbe entrare in recovery, fare i wipe e dare il via alla nuova installazione?

    Oppure devo ricominciare da zero e quindi con i vari backup?

  5. #7384
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Se decidessi di rifare l'installazione (in modo da selezionare altre caratteristiche), mi basterebbe entrare in recovery, fare i wipe e dare il via alla nuova installazione?

    Oppure devo ricominciare da zero e quindi con i vari backup?
    Se non ricordo male puoi benissimo installare senza fare nessun wipe.. al massimo quello della cache. . E non perdi nessuna app o simili

  6. #7385
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Davvero?? Quindi dovrei far partire l'installazione (da recovery) e selezionare tranquillamente cose diverse rispetto a prima?

  7. #7386
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Davvero?? Quindi dovrei far partire l'installazione (da recovery) e selezionare tranquillamente cose diverse rispetto a prima?
    Sì. .. dovrebbe essere così. . Non ricordo con esattezza.. io già l ho fatto altre volte in passato..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    Ste9489 (01-08-14)

  9. #7387
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sarebbe molto utile, visto che determinate cose non mi piacciono. L'installazione è andata bene, il telefono funziona e non mi pare ci siano problemi (al momento). Quello che non sopporto è l'eccessivo aspetto da S5, mentre vorrei virare maggiormente verso il Note 3 (tastiera in primis).

  10. #7388
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    sarebbe molto utile, visto che determinate cose non mi piacciono. L'installazione è andata bene, il telefono funziona e non mi pare ci siano problemi (al momento). Quello che non sopporto è l'eccessivo aspetto da S5, mentre vorrei virare maggiormente verso il Note 3 (tastiera in primis).
    E su questo mi dispiace. . La 5.2 prende più aspetto del s5 che note 3 pure se selezioni note3 su aroma certe cose non cambiano. . Tipo tastiera

  11. #7389
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi pare anche la v5 sta comunque su S5, no? vedevo i video postati e se non sbaglio era quella la parte dominante... Posso passare sopra la maggior parte delle cose (compreso il colore dello swipe superiore), ma non sulla tastiera. E' orribile e mi trovo malissimo.. Tra l'altro ho notato che è stato fatto un video da parte di hdblog (si può dire?) e i suggerimenti nella tastiera c'erano

  12. #7390
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    E su questo mi dispiace. . La 5.2 prende più aspetto del s5 che note 3 pure se selezioni note3 su aroma certe cose non cambiano. . Tipo tastiera
    Io mi trovo bene con la tastiera.. bella.. ma come suggerimenti di che parli? Di quelli in alto?

Pagina 739 di 978 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy