Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesub
Volevo fare 1 osservazione...installando kernel agni o nadia o devil io ho ottenuto una colorazione del display sfalsata...a qualcuno è capitato e sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per avere i colori come prima, in agni control devi settare la voce MDNIE HIJACK su off
-
Buonasera, mi son riletto una parte dei messaggi del 3d, vorrei sapere un paio di cose prima di istallare:
1) è possibile rimuovere l'applicazione news (quella che si apre scorrendo a sx con le notizie) e sostituira con una schermata?
2) bug evidenti della rom?
3) agni kernel a quanto vedo va benissimo, avete qualche script da consigliarmi?
Grazie a tutti
-
Quote:
6680
Buonasera, mi son riletto una parte dei messaggi del 3d, vorrei sapere un paio di cose prima di istallare:
1) è possibile rimuovere l'applicazione news (quella che si apre scorrendo a sx con le notizie) e sostituira con una schermata?
2) bug evidenti della rom?
3) agni kernel a quanto vedo va benissimo, avete qualche script da consigliarmi?
Grazie a tutti
1 ho disattivato tutte le app che non uso compresa "news" inoltre uso nova launcher, lo trovo ottimo e più personalizzabile
2 al momento non ne ho trovati, per quelli conosciuti, note sulle foto, e player audio, io in fase di installazione ho scelto la galleria e player audio note3 e funziona tutto.
3 non ho usato script particolari, in agni ci sono una serie di profili da scegliere, per il risparmio energetico, o per le prestazioni, leggendo il 3d ho notato che a qualcuno gli script hanno solo creato problemi.
-
Quote:
timas
1 ho disattivato tutte le app che non uso compresa "news" inoltre uso nova launcher, lo trovo ottimo e più personalizzabile
2 al momento non ne ho trovati, per quelli conosciuti, note sulle foto, e player audio, io in fase di installazione ho scelto la galleria e player audio note3 e funziona tutto.
3 non ho usato script particolari, in agni ci sono una serie di profili da scegliere, per il risparmio energetico, o per le prestazioni, leggendo il 3d ho notato che a qualcuno gli script hanno solo creato problemi.
Quindi in pratica basta che eviti la galleria e il player dell's5?
Grazie ancora
-
Quote:
6680
Quindi in pratica basta che eviti la galleria e il player dell's5?
Grazie ancora
Io ho fatto così, e per adesso ho un terminale spettacolare, non ho provato altre rom oltre a questa, e francamente per il momento non ho curiosità di farlo.
-
Ragazzi buonasera. È questo il nome del kernel Agni? PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buonasera. È questo il nome del kernel Agni? PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Androidiani App
Sì esattamente.
-
Quote:
timas
[quote name="mimmoro" post=5787788]Ragazzi buonasera. È questo il nome del kernel Agni? PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Androidiani App
Sì esattamente.[/QUOTE]
Basta solo installarlo in recovery?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nevids
Sto provando l'agni kernel ed effettivamente sulla 5.2 paste una bomba amche lasciando le impostazioni di base.
Il doppio knock per risvegliare il telefono non è male ma putroppo è possibile settarlo al massimo per 30 secondi che è molto poco. C'è un modo per prolungato?
scusate ho settato il Knock on a 10 secondi ma come funziona? basta fare come nel g2?
-
Quote:
Cla94
scusate ho settato il Knock on a 10 secondi ma come funziona? basta fare come nel g2?
lascia stare knock on. . e metti solamente 10 secondi altrimenti non ti funziona