CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 978 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: possiedo un note 2 con kitkat ufficiale stock francia, l'ultima rom francese presente su sammobile. Non so quale sia il bootloader che monta. Posso procedere al flash della ultima versione della ditto? Ho come recovery, però, la philz. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Una domanda veloce:io adesso ho la rom di Acr quindi Android 4.3 con il bootloader ovviamente mj5. Ho sentito parlare veramente bene del bootloader nuovo che ora non ricordo come si chiami che Samsung ha introdotto con Android 4.4.2 x note 2.Ora:Io vorrei mettere questa rom con annesso il nuovo bootloader. Quali sarebbero i passaggi da fare ??Premetto che già so che così facendo perderò la garanzia ma a me non mi interessa.
    ps: se non chiedo troppo mi passereste anche il link x il bootloader nuovo che non lo trovo?Vi ringrazio in anticipo
    Proprio ieri son passato dalla rom di Acr all'ultima versione della Ditto, mantenendo il bl mj5.
    La rom già così va benissimo, anche senza cambiare kernel.
    Se posso darti un consiglio, non invalidare la garanzia e non complicarti la vita cambiando bl!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sì ma io voglio mettere il nuovo bootloader ...Perché è più performante ....Della garanzia non mi interessa come ho detto..Aggiungo che di rom 4.4.2. Come questa già ne ho provate. Quindi vorrei provarla con il nuovo bootloader se possibile. ..
    Ultima modifica di gianluca3392; 30-06-14 alle 18:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sì ma io voglio mettere il nuovo bootloader ...Perché è più performante ....Della garanzia non mi interessa come ho detto..Aggiungo che di rom 4.4.2. Come questa già ne ho provate. Quindi vorrei provarla con il nuovo bootloader se possibile. ..
    Se non ti interessa della garanzia, installa la 4.4.2 stock (così avrai il BL) e poi passa alla Dotto....semplice

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Non è che sia più performante, semplicemente ti permette di ricaricare il telefono anche da spento.

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, alla fine ho installato la ditto ultima versione... che dire? sembra un s5, graficamente parlando! Splendida! Ma mi sono accorto che ci sono delle strane modifiche dei pulsanti home e softkey sinistro. Perchè fino alla 4.4.2 stock, la pressione prolungata del tasto home, apriva il multitasking, mentre la pressione del tasto softkey sinistro apriva il menu delle impostazioni del sistema e delle varie app. Adesso vedo che il tasto home, premuto a lungo, apre google now, e il tasto softkey sinistro apre il multitasking. Come posso fare per rispristinare il funzionamento dei due tasti in questione, per riportarli alle loro originarie funzioni che avevano fino alla 4.4.2 stok? E poi un'altra cosa, da dove posso accedere alle impostazioni del led di notifica? Nel menu di sistema non vedo nessuna voce, perchè vorrei, per esempio, disattivare il led mentre il telefono è sottocarica. Grazie infinite!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, alla fine ho installato la ditto ultima versione... che dire? sembra un s5, graficamente parlando! Splendida! Ma mi sono accorto che ci sono delle strane modifiche dei pulsanti home e softkey sinistro. Perchè fino alla 4.4.2 stock, la pressione prolungata del tasto home, apriva il multitasking, mentre la pressione del tasto softkey sinistro apriva il menu delle impostazioni del sistema e delle varie app. Adesso vedo che il tasto home, premuto a lungo, apre google now, e il tasto softkey sinistro apre il multitasking. Come posso fare per rispristinare il funzionamento dei due tasti in questione, per riportarli alle loro originarie funzioni che avevano fino alla 4.4.2 stok? E poi un'altra cosa, da dove posso accedere alle impostazioni del led di notifica? Nel menu di sistema non vedo nessuna voce, perchè vorrei, per esempio, disattivare il led mentre il telefono è sottocarica. Grazie infinite!
    Avendo scelto l'interfaccia grafica dell'S5, ne hai importato la mappatura dei tasti.
    Dovresti ripetere l'installazione e scegliere l'interfaccia note 2 o note 3.
    Comunque è solo questione di abitudine e questa nuova mappatura è molto più comoda e rapida!

9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

cincinnati (01-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

[quote name="continua.mente" post=5812805]Avendo scelto l'interfaccia grafica dell'S5, ne hai importato la mappatura dei tasti.
    Comunque è solo questione di abitudine e questa nuova mappatura è molto più comoda e rapida![/QUOTE]

Grazie per la risposta, continua.mente! Però il problema nasce all'interno di alcune app che non hanno il pulsante menu su schermo, (es. sto avendo problemi, per questo motivo, con droidwall, che mi faceva precedentemente entrare nelle sue impostazioni solo attraverso il softkey sinistro, mentre adesso non posso più gestire le impostazioni di questa app, e di alcune altre). In ogni caso grazie per avermi spiegato l'eventuale soluzione.

EDIT: invece per le impostazioni del led di notifica come posso fare?
    Ultima modifica di cincinnati; 01-07-14 alle 11:22

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Grazie per la risposta, continua.mente! Però il problema nasce all'interno di alcune app che non hanno il pulsante menu su schermo, (es. sto avendo problemi, per questo motivo, con droidwall, che mi faceva precedentemente entrare nelle sue impostazioni solo attraverso il softkey sinistro, mentre adesso non posso più gestire le impostazioni di questa app, e di alcune altre). In ogni caso grazie per avermi spiegato l'eventuale soluzione.

EDIT: invece per le impostazioni del led di notifica come posso fare?
    per le app che non visualizzano a schermo i tre punti delle impostazioni, tieni premuto il tasto menu (che con l'interfaccia grafica dell's5 è diventato il tasto multitasking e vedrai che ti si apre il menu opzioni.

per il led non ti so dire. non l'ho mai cercato nelle impostazioni.
    Ultima modifica di continua.mente; 01-07-14 alle 11:58

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

[quote name="continua.mente" post=5812805]Avendo scelto l'interfaccia grafica dell'S5, ne hai importato la mappatura dei tasti.
    Comunque è solo questione di abitudine e questa nuova mappatura è molto più comoda e rapida!

EDIT: invece per le impostazioni del led di notifica come posso fare?[/QUOTE]

Ciao, a me il softkey di sinistra se lo tengo premuto 2 secondi mi fa entrare nelle impostazioni delle app, mentre premuto brevemente mi apre le app recenti, lo trovo comodissimo per spostarmi da una app all'altra.

13. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

micheleapicella78 (21-11-14)

Pagina 696 di 978 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio