CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 978 primaprima ... 186586636676684685686687688696736786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No vannuzzo io parlavo del knockon con il kernel agni.. non riesco proprio a farlo funzionare

  2.  
  3. #6852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Nnaggia la miseria non mi si attiva non capisco il motivo! Le ho provate tutte!!! Mi si blocca lo schermo dalla barra di stato ma non c'e verso di riattivare lo schermo tappandoci su.. neanche senza bloccarlo dal tasto fisico
    bisogna aver istallato Agni kernel dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap lascia stare knos on

  4. #6853
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    No vannuzzo io parlavo del knockon con il kernel agni.. non riesco proprio a farlo funzionare
    ah ok mi spieghi la procedura cosi probo anche io? grazie

  5. #6854
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    No vannuzzo io parlavo del knockon con il kernel agni.. non riesco proprio a farlo funzionare
    Se hai il problema che non riesci a riattivare lo schermo su agni control togli la spunta su knock on e metti 10 secondi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #6855
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Se hai il problema che non riesci a riattivare lo schermo su agni control togli la spunta su knock on e metti 10 secondi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Forse lui non riesce a bloccare lo schermo.. se è così ti consolo.. neanche a me andava. infatti ho abbandonato l idea. se non riesci a sbloccare invece prova a mettere 10 secondi e knock non lo toccare. e controlla che il modulo sia attivo

  7. #6856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    ah ok mi spieghi la procedura cosi probo anche io? grazie
    Allora x far funzionare sblocco schermo con un tap bisogna aver istallato Agni kernel e Xposed Installer e il modulo Double Tap ToSleep poi dall'applicazione Agni Control andare su Touch wake e impostare x quanti secondi la funzione di riabilitare schermo deve durare tenete presente che se bloccate lo schermo col tasto fisico non funziona la possibiltà di riabilitare lo schermo con un tap non impostare nulla con knock on
    Ultima modifica di danigsxr; 21-06-14 alle 20:58

  8. #6857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A bloccarlo dallo stato ci riesco.. è a sbloccarlo che non mi riesce.. ho installato il modulo e riavviato, impostato i secondi (li ho provati tutti) e senza riavviare quando lo schermo si spegne da solo a tappare due volte.. proprio non va! Adesso ci riprovo vediamo

    Edit
    Niente.. ci ho provato ma non mi riesce.. inizio a pensare sia un problema mio! Magari ho qualche altro modulo che crea conflitto! Molto molto probabile! Ho attivato una modifica sulla lockscreen con gravity box e altre cosucce varie, mi annoia disattivare e riavviare in continuazione per le prove ahah! La tua spiegazione è stata davvero molto chiara e ti ringrazio davvero tanto
    Ultima modifica di andrewrc; 21-06-14 alle 21:23

  9. #6858
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Allora al contrario mio.. io sblocco e non blocco .. se ci hai fatto caso su xposed ci sono 2 moduli con lo stesso nome o quasi

  10. #6859
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    si fatto grazie altre perle? ragguagliami ��
    Azz!
    Vuoi davvero sapere cosa ho installato ed implementato io?
    Beh cominciamo solo dalle semplici app installate, che così te le metti a posto come vuoi tu, ma sappi che questa è la mia implementazione, ciò non vuol dire che vada bene a chiunque
    Inoltre ricorda che la mia idea di utilizzo è la semplicità e soprattutto l'immediatezza, cioè eseguire col minor numero di mosse possibili lo stesso tipo di obiettivo:

    1. Hovering Control (possiedo la versione a pagamento), serve per i movimenti senza toccare il telefono)

    2. Display Brightness (permette di accedere alla luminosità del terminale senza dover ogni volta abbassare la tendina delle notifiche, e funziona su qualsiasi applicazione e/o funzione aperta sul terminale, in pratica è un HUD, basta pero renderla invisibile sapendo però che è li in quel posto).

    3. Pie Control (io possiedo la versione Pro a pagamento), serve ad avere sottomano nell'immediato e con uso ad una mano tutte le funzioni primarie del terminale senza passare dalle impostazioni per accedervi, come il wifi, bluetooth ecc..., tutte le applicazioni installate tramite appdrawer sulla schermata del telefono e via dicendo):



    sorry se le immagini sono differenti poiché ho utilizzato una vecchia cattura sull'appdrawer del Pie Control Pro, ma poco importa il concetto è li

    4. App Lock (anche questa a pagamento purtroppo), ma permette di poter scegliere il tipo di utente sul terminale cosa possa fare, cioè accedere alle varie applicazioni ed impostazioni, potrai dire che esiste la funzione utente di Samsung, beh non è così efficace come App Lock, e soprattutto così immediata e con la possibilità di gestire il tuttoin maniera più efficiente:



    Le due immagini si somigliano, ma se fate attenzione una cita il testo "Owner" (proprietario) la'ltro il testo "Guest" (ospite), questo sempre tramite le gestures di Nova Launcher è possibile avviare in maniera veloce tali profili, oltre al fatto che potete creare quanti profili desiderate (bimbi, casa, lavoro, viaggio, moglie che non scopra le vostre furberie ecc...)

    5. Nova Launcher, il miglior Launcher in assoluto a mio umile parere, soprattutto per la fluidità che propone e le sue gestures che permettono di poter eseguire sulla schermata principale le varie funzioni di attività (come detto nel punto 4 scegliere che tipo di profilo utilizzare con App Lock, cosa impossibile con il profilo utente Samsung classico, meno passaggi da fare ). Inoltre la possibilità di modificare la Dock non solo visualmente (vedi foto nel punto in cui ho inserito 3), in cui ho inserito 2 pagine:

    a. una con le applicazioni principali che utilizzo
    b. una con i popup widget con le info e applicazioni che desidero avere (spiegati nel punto 6)

    6. Popup widget (applicazione a pagamento ancora, ma è normale le migliori sono quasi sempre a pagamento), serve per far apparire i widget desiderati che sono per difetto nascosti. Cioè sarebbe a dire che sulla schermata con la Dock pagina 2 ho creato i parametri necessari per far apparire i widget che desidero senza andare a sfogliare l'appdrawer avendo le info nell'immediatezza senza fare mille passaggi restando sempre nella schermata principale (infatti se noti le icone della dock sono differenti dalle immagini precedenti), io ho impostato i widget seguenti per un accesso veloce:

    a. meteo
    b. lettore musicale
    c. la radio
    d. il lettore video
    e. la sveglia

    ecco due esempi:



    7. Popup (anche questa a pagamento), che non è la stessa cosa di popup widget. Permette di effettuare un popup a comparsa a seconda delle applicazioni che noi avremmo impostato. Si può impostare l'orario in cui devono essere applicati i vari parametri (mi riferisco per esempio a whatsapp, cui devi mettere il muto per un certo tempo, qui invece lo imposti una volta sola e fine). Inoltre si possono avere delle app in blacklist, cioè che quando uso una determinata app, il popup dev'essere disabilitato (per esempio il navigatore, sto guidando con le indicazioni ed il popup si apre e non vedo più nulla allo schermo oltre che a mettere in silenzio il navigatore). Esempio qui di sotto, arrivato pochi minuti fa, in cui Tapatalk mi indica che alcune sottoscrizioni ad un discussione del forum androidiani hanno avuto delle risposte, posso vederle oppure chiudere (oltre che se un app possiede l'implementazione per poter rispondere su un popup apparirà la funzione inerente):



    Da notare che il popup in questo caso è sovrapposto al popup widget del meteo della precedente immagine catturata pochi minuti fa, ed in nessun caso vanno in conflitto

    8. Tastiera ai.type con SPenBoardSwitcher (tutte e due a pagamento purtroppo di nuovo), innanzitutto la tastiera ai.type la considero migliore della swiftkey (ha più funzioni e si ha la possibilità di modificarla come lo si desidera anche manualmente), inoltre SPenBoardSwitcher permette di cambiare tastiera in automatico quando si estrae i pennino, passando automaticamente alla funzione di scrittura mano implementata da Samsung

    9. Quick Keyboard Switch (gratis yeah finalmente ), permette di cambiare tastiera non solo tra quelle di digitazione, ma anche con quelle degli emulatori, tramite un semplice gesto sullo schermo sempre grazie a NOva Launcher, oppure da un semplice widget, evitando ancora di passare tramite le impostazioni

    Ora non ricordo se è tutto ciò che riguarda le applicazioni, poiché posso anche dimenticarne qualcuna ed eventualmente aggiornerò il post, per il resto è tutto implementazioni tramite Tasker ed i suoi plugin, come "Ok Google" da spento (funzione sempre in ascolto, cui è possibile applicarlo in qualsiasi lingua basta che sia implementata), i vari profili di adattamento e risorse, l'utilizzo vocale come si vede nella foto seguente, la prima icona a sinistra è un microfono, ma non è né S-Voice, né Google Now, ma Autovoice del Tasker, e permette di utilizzare il telefono in qualsiasi modo lo si desidera solo premendo quel tasto su schermo ed dicendo che comando si desidera applicare, cioè a prova di ignorante completo su uno smartphone, ma questo è un altro discorso ancora più lungo delle applicazioni ,anzi direi che la divina commedia è un riassunto



    Infine avete notato come non ci siamo MAI spostati dalla pagina principale, cioè tutto questo è possibile eseguirlo SEMPRE RESTANDO SU UNA SOLA PAGINA, cioè quella principale , senza cercar nulla nelle impostazioni e navigando nel terminale per aprire o lanciare una tale funzione, ed il tutto possibile utilizzando una sola mano (invidia utenti iPhone).
    E ripeto questo è solo la punta dell'iceberg (pensate al Tasker cosa può fare, semplicemente allucinante).

    P.S.
    Tutto ciò rimanendo sempre con un terminale veloce, fluido stabile e che risponde immediatamente a qualsiasi richiesta.
    La seguente guida è applicata alla versione DN3 v5
    Ultima modifica di comatrix; 21-06-14 alle 21:34
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    fabriziuvic (21-06-14),jacitano89 (21-06-14),ratyur (22-06-14),vannuzzo (22-06-14)

  12. #6860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Allora al contrario mio.. io sblocco e non blocco .. se ci hai fatto caso su xposed ci sono 2 moduli con lo stesso nome o quasi

Pagina 686 di 978 primaprima ... 186586636676684685686687688696736786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy