Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Non possono funzionare su note 2 purtroppo. Neanche nella galleria.. puoi usare un app che emula le gesture. . Se configurata bene va come stock
Grazie mille,come si chiama questa applicazione? Altra domanda mi trovo molte applicazioni installate e normale? Altra domanda come mai mi trovo 2 icone impostazioni? Uso la Ditto 5.2, grazie a tutti
-
Quote:
jacitano89
Esatto.. configuri la rom con la prima accensione e poi metti il kernel.. qui trovi la lista aggiornata
AGNi kernel - xda-developers DevDB
Il primo è l ultima versione. Non dimenticare il backup efs
Ho scaricato l'ultima versione del kernel la 4.2.3 R2 del 2/7/2014 ma nelle info mi da sempre la vecchia 4.2.2...Qualche idea in merito ?
Grazie
-
Quote:
fabrizio1988
Grazie mille,come si chiama questa applicazione? Altra domanda mi trovo molte applicazioni installate e normale? Altra domanda come mai mi trovo 2 icone impostazioni? Uso la Ditto 5.2, grazie a tutti
1. L 'applicazione per le air gestures si chiama Hovering Controls
2. Dipende da che tipo di installazione hai applicato, se la lite o full. Molte applicazioni sono appositamente inserite per eseguire e/o emulare laddove sia possibile le ultime funzioni create da mamma samsung sugli ultimi dispositivi rilasciati.
3. Le due icone impostazioni sono dovute al fatto che si possono utilizzare sia l'implementazione del Note 3 (che io preferisco e consiglio) che quella nuova di S5 (che trovo piu confusionale). Questione di gusti ma anche di sistema (discorso un po' più lungo)
-
Quote:
comatrix
1. L 'applicazione per le air gestures si chiama hovering controls
2. Dipende da che tipo di installazione hai applicato, se la lite o full. Molte applicazioni sono appositamente inserite per eseguire e/o emulare laddove sia possibile le ultime funzioni create da mamma samsung sugli ultimi dispositivi rilasciati.
3. Le due icone impostazioni sono dovute al fatto che si possono utilizzare sia l'implementazione del note 3 (che io preferisco e consiglio) che quella nuova di s5 (che trovo piu confusionale). Questione di gusti ma anche di sistema (discorso un po' più lungo)
hu comacchio hu
-
ragazzi io ho flashato la rom e da quando l'ho ftt nn riesco piu ad installare facebook mi da l'errore -24 durante l'installazione...ho seguito la guida per l'errore -24 ma qnd trovo il percorso da eliminare (com.facebook.katana) mi dice cancellazione non riuscita (la cartella è montata in r/w)...ho provato anche a fare un wipe data ma nulla...il problema persiste :(
-
Quote:
carminef95
ragazzi io ho flashato la rom e da quando l'ho ftt nn riesco piu ad installare facebook mi da l'errore -24 durante l'installazione...ho seguito la guida per l'errore -24 ma qnd trovo il percorso da eliminare (com.facebook.katana) mi dice cancellazione non riuscita (la cartella è montata in r/w)...ho provato anche a fare un wipe data ma nulla...il problema persiste :(
L errore 24 te lo da solo su Facebook o quando cerchi di installare qualcosa dal play store? Ho avuto un problema simile con un s4. . Nell installazione della rom è andato qualcosa storto.. se ti posso dare un consiglio fai tutti i wipe e riflesha
-
Quote:
jacitano89
L errore 24 te lo da solo su Facebook o quando cerchi di installare qualcosa dal play store? Ho avuto un problema simile con un s4. . Nell installazione della rom è andato qualcosa storto.. se ti posso dare un consiglio fai tutti i wipe e riflesha
x ora ho riscontrato l'errore solo su facebook...ho provato a scaricare altre 2/3 app ed è andato tutto bene
-
Quote:
comatrix
1. L 'applicazione per le air gestures si chiama Hovering Controls
3. Le due icone impostazioni sono dovute al fatto che si possono utilizzare sia l'implementazione del Note 3 (che io preferisco e consiglio) che quella nuova di S5 (che trovo piu confusionale). Questione di gusti ma anche di sistema (discorso un po' più lungo)
Grazie mille, io ho installato la versione full se installavo la lite avevo quindi avevo meno app? Posso disattivare il menu impostazioni stile s 5? Si può installare la 5.2 con la touche del note 3? Grazie ciao
-
Quote:
jacitano89
ho appena provato a rifare tutti i wipe e ho riflashato la rom ma nulla...il problema c'è ancora
-