Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
ciao,ma i secondi hai messo zero?(touchwake delay(s)
Uso Devil Kernel Manager ed ho lasciato TouchWake Delay a 45000 (45sec) :) .
-
Quote:
jbj80
Perché così tanti secondi ?
-
Quote:
jbj80
Quote:
valledeitempli
Perché così tanti secondi ?
Cmq quando son scaduti i secondi poi non funge piu...almeno cosi succede a me...
-
Ciao A tutti,
installata da un po' e ieri ho installato la mod 240dpi
Va bene ma ci sono un paio di bugs che ho riscontrato ma magari avete già risolto.
Nel blocco schermo mi rimane il widget multiplo attivo del meteo e non riesco a toglierlo.
Poi non e' più possibile nascondere le app
Qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie
-
Quote:
jbj80
ragazzi.... il touch resterà attivo per quel periodo che impostate... QUINDI ADDIO DEEPSLEEP PER 45 SECONDI!!!
è una funzione abbastanza inutile... serve solo quando il telefono spegne da solo lo schermo mentre voi state leggendo...
-
Quote:
andy88de
Ho controllato in impostazioni/applicazioni/tutte ed effettivamenete risulta il controller gear, ma non lo vedo nel drawer applicazioni. Forse si attiva solo collegando il gear?
Lo chiedo perchè ancora non ce l'ho ma ci sto facendo un pensierino....
-
Quote:
mac73
Ho controllato in impostazioni/applicazioni/tutte ed effettivamenete risulta il controller gear, ma non lo vedo nel drawer applicazioni. Forse si attiva solo collegando il gear?
Lo chiedo perchè ancora non ce l'ho ma ci sto facendo un pensierino....
a me il programma gear manager è presente nel drawer
-
A me è presente la app nel drawer se così non fosse la flashi...poi la apri e colleghi il gear tramite NFC fatto...molto semplice e funziona io ne uso uno di un amico da 2 giorni però non sono sicuro che lo vorrei comprare.
1. Esteticamente è bruttino...ed essendo grande non si maschera facilmente
2.la fotocamera è comunque misera.
3.non so forse è meglio il Pebble che costa anche meno mi pare
-
Quote:
andy88de
A me è presente la app nel drawer se così non fosse la flashi...poi la apri e colleghi il gear tramite NFC fatto...molto semplice e funziona io ne uso uno di un amico da 2 giorni però non sono sicuro che lo vorrei comprare.
1. Esteticamente è bruttino...ed essendo grande non si maschera facilmente
2.la fotocamera è comunque misera.
3.non so forse è meglio il Pebble che costa anche meno mi pare
Ciao,io ho il pebble e x me è utilissimo e molto discreto in quanto sembra il orologio normale....praticamente un secondo display abbinato al note 2 e infatti lo lascio sempre in modalita' silenziosa perche tutte le notifiche mi arrivano direttamente sul pebble
http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/4abagu4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/14/qy7u7u2y.jpg
-
Quote:
morfeo1987
ragazzi.... il touch resterà attivo per quel periodo che impostate... QUINDI ADDIO DEEPSLEEP PER 45 SECONDI!!!
è una funzione abbastanza inutile... serve solo quando il telefono spegne da solo lo schermo mentre voi state leggendo...
Io ho rimesso il kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL in quanto da quando ho messo il 2.0.4 ho avuto comportamenti strani ad esempio uno spegnimento del note con lo schermo che ha cominciato a perdere i colori fino a diventare nero e ho dovuto togliere la batteria e poi prima non era collegato al wifi anche se in effetti lo era.....