Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
A dire la verità basta flashare il bootloader senza toccare nient'altro, la rom rimane com'è. Ovviamente si attiva Knox (magari però era già attivo se il bootloader era successivo alla versione mj5).
Ottimo!
Avevo risposto così perché qualche giorno fa avevano posto la stessa domanda ed avevano dato questa risposta!
Ma il bl della 4.4.2 sarà mai disponibile senza Knox integrato?
-
Quote:
gaboz
A dire la verità basta flashare il bootloader senza toccare nient'altro, la rom rimane com'è. Ovviamente si attiva Knox (magari però era già attivo se il bootloader era successivo alla versione mj5).
il mio contatore knox è già stato compromesso installando la 4.3 stock ed effettuando successivamente l installazione di una rom non stock.
gentilmente potresti dirmi dove trovare il bl da installare e spiegarmi come fare? è possibile da recovery?
-
Quote:
continua.mente
Io in media vario dalle 4.30 ore alle 5.30 e oltre di schermo acceso a seconda delle ore di utilizzo, senza adottare particolari accorgimenti.
un po' pochino mi sembra no?
cmq adesso farò delle prove... una cosa è certa... prima la cosa che consumava di più era lo schermo ora al primo posto ho sistema operativo android.
un'altra cosa, ho notato che nn mi funzionano le Air Gesture...a voi funzionano normalmente?
-
Avete provato se collegando il cellulare con kies vi chiede di aggiornare?
-
Quote:
bento
il mio contatore knox è già stato compromesso installando la 4.3 stock ed effettuando successivamente l installazione di una rom non stock.
gentilmente potresti dirmi dove trovare il bl da installare e spiegarmi come fare? è possibile da recovery?
Mai flashare il bootloader da recovery, rischi di buttare il telefono. Non ho sottomano il link, ma in home page di qualche thread su Xda (es. quello della Ketan) c'è di sicuro.
-
buongiorno a tutti son qui che voglio installare questa rom, ma ho letto che come prestazioni è meglio la v5 rispetto alla v5.2
CONFERMATE DI BUTTARMI SULLA MENO RECENTE??
Grazie
-
Quote:
gaboz
Mai flashare il bootloader da recovery, rischi di buttare il telefono. Non ho sottomano il link, ma in home page di qualche thread su Xda (es. quello della Ketan) c'è di sicuro.
scusami gaboz ma non ho tutte queste conoscenze.
una volta trovato il file del bl come lo installo? xda è un pó troppo ostico per me
-
quale bootloader devo installare? ora ho il mk9
-
Se non ricordo male, con le prime versioni della Ditto, si parlava di un file zip da flashare per usare il widget meteo touchwiz + accuweather anche con Nova.
Possibile?
Vale anche per la v. 5.2?
-
1 allegato(i)
Allegato 116847Ho la V5 perché il meteo nella lockscreen non si aggiorna?