Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbj80
Io con il 2.0.4 sto avendo un problema :( ...qunado ricevo una chiamata o un sms non mi compare + il nome del contatto associato alla rubrica (mi compare solo il numero col prefisso +39).C'è qualche fix?
Succede anche a me sono tornato sul devil 2.0.1 ma non sono tornati i nomi
Edit: qualcuno può passarmi la nuova tastiera della versione 3.1.1
-
Quote:
lorefly
Ciao A tutti,
installata da un po' e ieri ho installato la mod 240dpi
Va bene ma ci sono un paio di bugs che ho riscontrato ma magari avete già risolto.
Nel blocco schermo mi rimane il widget multiplo attivo del meteo e non riesco a toglierlo.
Poi non e' più possibile nascondere le app
Qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie
Nessuno mi da una mano?
-
Scusate... Anche a voi con questa rom l app androidiani si chiude in continuazione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Scusate... Anche a voi con questa rom l app androidiani si chiude in continuazione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova tapatalk: C'è anche gratis e va molto meglio di androidiani!
-
Quote:
morfeo1987
posso permettrmi un appunto sui primi post della guida?
sono diventati molto confusionari... per trovare una info ci vuole una mezzora... sarebbe meglio utilizzare gli spoiler per racchiudere le informazioni
Hai ragione. Aggiunti nella mia parte di OP.
Quote:
Emanuelbruno1993
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No. Pulisci dati e cache dell'app. E come ti è stato consigliato usa tapatalk ;)
Quote:
lorefly
Nessuno mi da una mano?
Per nascondere le app dal drawer premi il pulsante sinistro soft touch e scegli nascondi applicazioni...
-
Quote:
jerry83r
Succede anche a me sono tornato sul devil 2.0.1 ma non sono tornati i nomi
Ho provato ad aggiungere un nuovo contatto e questa volta mi è apparso il nome...
-
Quote:
morfeo1987
posso permettrmi un appunto sui primi post della guida?
sono diventati molto confusionari... per trovare una info ci vuole una mezzora... sarebbe meglio utilizzare gli spoiler per racchiudere le informazioni ;)
Oggi sono impegnatissimo provo ad aggiornare
-
Quote:
jbj80
Ho provato ad aggiungere un nuovo contatto e questa volta mi è apparso il nome...
ti consiglio prima di tutto di salvare la rubrica in qualche modo.... non si sa mai...
Wipe dalvik, wipe cache, e da gestione applicazioni svuota la cache di contatti google - telefono - rubrica (se non funziona dopo un riavvio prova a cancellare i dati delle tre applicazioni)
-
ragazzi la rom è stabilissima e va alla grande,vorrei sapere se fosse possibile implementare l'effetto del lockscreen che si ha nella 4.4,cioè quando si blocca lo schermo fa quel particolare effetto tipo di un televisore a tubo catodico quando viene spento.thanks a chi risponde
-
Quote:
schummy82
ragazzi la rom è stabilissima e va alla grande,vorrei sapere se fosse possibile implementare l'effetto del lockscreen che si ha nella 4.4,cioè quando si blocca lo schermo fa quel particolare effetto tipo di un televisore a tubo catodico quando viene spento.thanks a chi risponde
prova a mettere screen off and lock e nei settaggi ha quell'effetto ;-D