Visualizzazione stampabile
-
E' quello che ho fatto. Ho usato odin e ho scaricato quel file. Ho fatto il flash, ho avuto esito positivo (secondo il programma), ma il flash non c'è..
-
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i passaggi in successione che devo fare per flashare sta benedetta rom? grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i passaggi in successione che devo fare per flashare sta benedetta rom? grazie! :)
Ma che problemi ti dà? ? Sono i soliti passaggi.. se si blocca nell installazione vuol dire che è causato dalla recovery. Allora hai qualche problema nel pacchetto rom scaricato.. ma perché stai mettendo la 5+?? Da dove l hai presa in 1 pagina??
-
Quote:
jacitano89
Ma che problemi ti dà? ? Sono i soliti passaggi.. se si blocca nell installazione vuol dire che è causato dalla recovery. Allora hai qualche problema nel pacchetto rom scaricato.. ma perché stai mettendo la 5+?? Da dove l hai presa in 1 pagina??
si. 5+=5.2, sono la stessa, identica rom. allora proverò cambiando recovery, non so che dirti. lo zip è integro, l'md5sum è quello. boh...
-
Quote:
sirio87s
si. 5+=5.2, sono la stessa, identica rom. allora proverò cambiando recovery, non so che dirti. lo zip è integro, l'md5sum è quello. boh...
Sbagliato. . Se l hai presa in 1 pagina 5+=5+... non c'entra niente con la 5.2. . Scaricala dal sito Electron-team. . W vedrai che non si blocca niente
-
Quote:
jacitano89
Sbagliato. . Se l hai presa in 1 pagina 5+=5+... non c'entra niente con la 5.2. . Scaricala dal sito Electron-team. . W vedrai che non si blocca niente
l'ho scaricata dal loro sito. la v5.2 però si chiama v5+ lo zip!
-
1 allegato(i)
Quote:
sirio87s
l'ho scaricata dal loro sito. la v5.2 però si chiama v5+ lo zip!
Ma sei sicuro,?? Sicuramente hai sbagliato! Da me si chiama 5.2 😕Allegato 117351
-
2 allegato(i)
Quote:
sirio87s
perché la v5+ è la v5.2! la twrp 2.7.2.1 (l'ultima insomma!)
Confermo anch'io, stai prendendo un abbaglio.
La v. 5+ e la v. 5.2 non sono assolutamente la stessa cosa.
Scarica la v. 5.2 dal sito del team e flashala con la twrp 2.7.1.0, facendo tutti i wipe e nel caso di problemi senza format data.
Allegato 117354Allegato 117355
-
Quote:
continua.mente
Confermo anch'io, stai prendendo un abbaglio.
La v. 5+ e la v. 5.2 non sono assolutamente la stessa cosa.
Scarica la v. 5.2 dal sito del team e flashala con la twrp 2.7.1.0, facendo tutti i wipe e nel caso di problemi senza format data.
Allegato 117354Allegato 117355
ok. provo. ;)
-
Quale modem avete messo per l'operatore 3?