Visualizzazione stampabile
-
Il backup lo fai perchè almeno per qualsiasi cosa torni dov'eri...quando installi una nuova rom per forza dovrai rimettere i vari account per la configurazione e quando andrai ad inserire quello di google o quello di samsung ti torneranno le ultime chiamate messaggi etc
-
Grazie mille... Mi leggo bene e provvedo
-
Quote:
Originariamente inviato da
talpottolo
ok quindi system mi "salva" il sistema, data le applicazioni con le loro impostazioni (account...password e vari settaggi) e boot cosa salverebbe?
Perchè a me non interessa in definitiva la rom in se che istallerei pulita. gradirei solo non fare tutti i passaggi del "dopo primo avvio"
il nandroid completo non mi salverebbe anche la rom con eventuali "sporcizie" create da applicazioni che magari ho provato e poi disistallato?
boot ti backuppa appunto la partizione di boot che serve per l'avvio del sistema.
ovviamente il nandroid backuppa tutto quello che hai in quel momento, sporcizia compresa. nel tuo caso sarebbe quindi da fare non appena abbiamo configurato la rom per la prima volta e installato le varie app...ma forse avevo capito male in quanto al ripristino perderesti i dati recenti delle app. ed effettivamente per ciò che cerchi tu titanium potrebbe funzionare bene (io in realtà quasi sempre qualche problemucolo l'ho dovuto affrontare con il ripristino di titanium). da provare anche il backup di app e dati fornito nativamente dall'account google. pare faccia il suo dovere.
io personalmente a parte i nandroid fatti per ripristini di emergenza ho sempre preferito ripartire da zero e fare tutto o quasi a manina...
-
ok grazoe mille delle info...
anche io di solito rimonto tutto a mano ma siccome quelle volte che lo faccio mi rompo sempre le @@ volevo provare qualche altra soluzione.
Il backup con titanium l'ho fatto.
La prossima che mi crasha tutto provo a rimettere la rom pulita e ad usare titanum altrimenti in caso di malfunzionamenti tornerò al buon vecchio metodo di perderci una giornata dietro...
un tempo trovai questo...
Aroma App Package Creator
[TOOL][3-10-13] Aroma App Package Creator v1… | Android | XDA Forum
ed è parzialmente quello che serve a me nel senso che ti fa un mega file flashabile da recovery con cui appena riaccendi il telefono hai tutte le applicazioni istallate, ma quello che mancano sono i dati (password, account vari per le registrazioni e impostazioni che uno mette a proprio piacimento istallanto le vari app normalmente)
se a qualcuno può servire può essere buono anche se ovviamente serve avere root e recovery modificata... :-)
-
L ultima versione di questa rom è la 5+? Scusate la domanda ma è un pò che non vi seguo
-
Quote:
yuri85
L ultima versione di questa rom è la 5+? Scusate la domanda ma è un pò che non vi seguo
l'ultima è la 5.2 ;)
-
Ragazzi e il download della 5.2?? Ho visto una recensione della rom su hdblog che portava su xda per il download ma c'è solo la v5+...
-
Quote:
8thphloor
l'ultima è la 5.2 ;)
È dove so trova il download? Ma come va la 5.2 a qualche bug, la batteria come si comporta?
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi e il download della 5.2?? Ho visto una recensione della rom su hdblog che portava su xda per il download ma c'è solo la v5+...
Quote:
yuri85
È dove so trova il download? Ma come va la 5.2 a qualche bug, la batteria come si comporta?
http://electron-team.com/ROM/v5plus/
-
Quote:
continua.mente
Sai mica se va fleshato qualche fix?