Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Non diciamo baggianate, un format data non elimina nessuna recovery, la quale è in una partizione dedicata a parte, suddivisa da quella partizione dedicata alle rom.
Il fatto stesso che eseguendo un format data, la recovery continui a funzionare ne è la prova evidente, poiché se fosse stata cancellata beh…., ovvio no ;)
Allora forse tu fraintendi il tutto! Non elimina nessuna recovery ma la cartella all interno della esd che fa funzionare la recovery per installare la rom! Fai una cosa... contatta il creatore a fatti spiegare il funzionamento della recovery... o prova tu stesso a cancellare le partizioni con il format e installare una rom.. se ci riesci.. beh sei un genio... cu questo chiudo Allegato 117863
-
Ma se io flasho facendo tutti i wipe e tutti i format tranne il format data va bene?
-
Quote:
yuri85
Ma se io flasho facendo tutti i wipe e tutti i format tranne il format data va bene?
Ma scusa che ti costa fare tutti i wipe e poi riavviare di nuovo in recovery e fleshare? Prova così. .
-
Quote:
jacitano89
Ma scusa che ti costa fare tutti i wipe e poi riavviare di nuovo in recovery e fleshare? Prova così. .
Nulla quindi non serve fare i format?
-
Quote:
yuri85
Nulla quindi non serve fare i format?
Non capisci allora.. te lo spiego così. . Riavvio recovery/format data/sistem/cache/sd card (interna)provi a fleshare se non va riavvi di nuovo in recovery e FLESHA DIRETTAMENTE SENZA FARE ALCUN WIPE. fammi sapere..
-
Qualcuno è così gentile da dirmi che bug ha la 5.2?
-
Quote:
yuri85
Per quanto mi riguarda solo un ritardo nell'acensione dello schermo nell'arrivo di chiamate, e nemmeno sempre.
-
Quote:
jacitano89
Allora forse tu fraintendi il tutto! Non elimina nessuna recovery ma la cartella all interno della esd che fa funzionare la recovery per installare la rom! Fai una cosa... contatta il creatore a fatti spiegare il funzionamento della recovery... o prova tu stesso a cancellare le partizioni con il format e installare una rom.. se ci riesci.. beh sei un genio... cu questo chiudo
Allegato 117863
Infatti quando ho fatto il format data è uscita una scritta di riavviare la recovery.
-
Quote:
yuri85
Ma alla fine sei riuscito a fleshare?? I bug sono minimi.. forse i primi giorni hai un piccolo ritardo nella ricezione delle chiamate.. ma poi si assesta la rom e va una bellezza.. poi con agni kernel è un altra storia
-
Quote:
jacitano89
Ma alla fine sei riuscito a fleshare?? I bug sono minimi.. forse i primi giorni hai un piccolo ritardo nella ricezione delle chiamate.. ma poi si assesta la rom e va una bellezza.. poi con agni kernel è un altra storia
Che versione del kernel Agni hai messo sulla v. 5.2?