Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco ad accedere al sito Mega per il download della 5.2.
Potreste dirmi dove posso scaricarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Siccome il telefono andava lento sono entrato in recovery ed ho fatto i vari wipe.. dopo averli fatti ora pullup mi porta al play store dicendomi elemento non trovato e applicazioni di base galaxy mi dice applicazione non installata.. per di più non ho s voice.. come risolvo? Grazie
Up.. aiuto è urgente
-
Quote:
giorgio95
Up.. aiuto è urgente
Rifai i wipe e riflasha la rom da zero.
-
Quote:
continua.mente
Rifai i wipe e riflasha la rom da zero.
Nn capisco in recovery come fare un full wipe perché è la recovery touch.. ma flashando la rom da zero perdo tutte le app?
-
se hai un backup fallo spuntando solo system
-
Quote:
giorgio95
Nn capisco in recovery come fare un full wipe perché è la recovery touch.. ma flashando la rom da zero perdo tutte le app?
No non perdi niente se non fai i wipe.. ti ha dato quel errore sulle varie app perché hai fatto il wipe data e system.. e alcune app di questa rom si installano li.. come dice continua.mente reinstalla la rom da 0
-
Quote:
jacitano89
No non perdi niente se non fai i wipe.. ti ha dato quel errore sulle varie app perché hai fatto il wipe data e system.. e alcune app di questa rom si installano li.. come dice continua.mente reinstalla la rom da 0
Quindi posso installare la rom senza fare i vari wipe? Cosi mi rimane tutto?
-
Ho flashato la rom senza fare i wipe.. vorrei sapere una cosa.. il kernel agni c'è ancora? Perché nelle app mi risulta
-
Basta che vai in impostazioni/info sul dispositivo/versione kernel
-
Quote:
giose1972
Basta che vai in impostazioni/info sul dispositivo/versione kernel
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/8y2y6edu.jpg
Questo kernel non è l Agni?