CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 978 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brick note 2 con ditto note 3 v5.2

    salve a tutti ragazzi, montavo la ditto note 3 v 5.2 quando vedendo un video (per la precisione la recensione dello xiaomi mi4 di andrea galeazzi) il telefono mi si bloccò; premendo il tasto home il tasto back o il tasto opzioni nessuno dei 3 rispondeva cosi sono stato costretto a tenere premuto il tasto power per far riavviare il note. Al riavvio l'amara sorpresa:il telefono mi restava fermo sulla scritta "galaxy note 2" non avviandosi, inoltre non mi faceva andare in recovery (ho la TWRP) ma solo in download mode. Ho gia letto tutte le dritte possibili e provato a fare deep clean ma nulla odin mi dice: "inizialition-firmware update start-sboot.bin-NAND Write Start!!-FAIL!" uso il cavo usb del note e non ho kies installato.. è una settimana che provo di tutto ma nulla..qualcuno puo per favore aiutarmi?sono disperato, grazie in anticipo

  2.  
  3. #7542
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano che non vada in CWM....prova a flashare via odin la CWM nel caso e prova un factory reset

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    francescosant13 (17-08-14)

  5. #7543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no Andromeda non va in recovery..grazie della risposta comunque ho gia provato a fare quello che tu dici ma adesso ritento

  6. #7544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare ho flashato con odin la cwm (cavo usb originale Samsung, ho provto tutte le porte usb) ma mi da sempre fail e la solita stringa "NAND Write Start-FAIL"..

  7. #7545
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma i link che fine hanno fatto ?

  8. #7546
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosant13 Visualizza il messaggio
    niente da fare ho flashato con odin la cwm (cavo usb originale Samsung, ho provto tutte le porte usb) ma mi da sempre fail e la solita stringa "NAND Write Start-FAIL"..
    hai provato da un pc portatile?? forse si è corrotta la partizione e ti converrebbe flashare un firmware stock con PIT

  9. #7547
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosant13 Visualizza il messaggio
    niente da fare ho flashato con odin la cwm (cavo usb originale Samsung, ho provto tutte le porte usb) ma mi da sempre fail e la solita stringa "NAND Write Start-FAIL"..
    Prova a flashare con odin la recovery stock

  10. #7548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse dico una fesseria, ma mi sembra di ricordare che per usare Odin, bisogna comunque avere kies installato, per una questione di driver, prova ad installarlo e poi ripeti il flash.

  11. #7549
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ciao, forse dico una fesseria, ma mi sembra di ricordare che per usare Odin, bisogna comunque avere kies installato, per una questione di driver, prova ad installarlo e poi ripeti il flash.
    Basta installare i driver usb Samsung, che si trovano su Xda separati da Kies.

  12. #7550
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    No ricordi bene, è la sungsonic che inglobava il software di Note 3 con il sensore di Note 2. Ma come detto nei post precedenti la risoluzione è stata ridotta a 6MP per l fatto che il software Note 3 è fisicamente in 16:9, allorché il Note 2 possiede fisicamente un sensore a 4:3, quindi il ritaglio è obbligatorio, ed inoltre non è migliorativo per il sensore che Note 2 propone, altrimenti sai quanti l'avrebbero adottato (sono un grafico, di fotografia ne capisco alquanto, fidatevi meglio che il Note 2 resti a 8MP o a 6MP con impostazioni adeguate, Camera FV-5).

    @fabrizio1998
    Non serve a nulla chiedere scusa, invece sarebbe opportuno che capissi ciò che ti ho scritto nei post precedenti, perché se non l'hai notato ho spiegato benissimo il perché, ma continui a dire che hai dei dubbi. Fai tu
    le mie scuse erano ironiche,lo so che hai ragione ma non hai capito i miei dubbi,i miei dubbi restano perchè vedo che gli ultimi samsung anche quelli di fascia bassa hanno la grafica del software più moderna,i modi ad esempio hanno la grafica molto più curata,poi non dirmi che la fotocamera di s4 mini o di s3neo oppure Galaxy Grand Neo vanno meglio di quella di note2

Pagina 755 di 978 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy