CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 745 di 978 primaprima ... 245645695735743744745746747755795845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,441 a 7,450 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7441
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che versione del kernel Agni hai messo sulla v. 5.2?
    Io ho la 4.2.2 non ho aggiornato all ultima versione.. perché non ho visto novità e già con questa va beneuploadfromtaptalk1407140269452.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:


  3.  
  4. #7442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine sei riuscito a fleshare?? I bug sono minimi.. forse i primi giorni hai un piccolo ritardo nella ricezione delle chiamate.. ma poi si assesta la rom e va una bellezza.. poi con agni kernel è un altra storia
    Entro stasera se è un minuto libero spero di flashare

  5. #7443
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho la dn3 5.2 con agni kernel, molto soddisfatto ma ci sono due cose che non riesco a fare, cioè settare il tasto multitasking al posto del tasto menu ( avevo letto che lo si poteva fare da aroma durante il flash della rom, ma io sinceramente non ho trovato questa possibilità) e poi non riesco ad usare il tap to wake che c'è nell'agni kernel, nelle impostazioni è settato su 5secondi ma sinceramente non funziona, qualcuno sa aiutarmi?? Grazie

    inviato da n7100

  6. #7444
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho la dn3 5.2 con agni kernel, molto soddisfatto ma ci sono due cose che non riesco a fare, cioè settare il tasto multitasking al posto del tasto menu ( avevo letto che lo si poteva fare da aroma durante il flash della rom, ma io sinceramente non ho trovato questa possibilità) e poi non riesco ad usare il tap to wake che c'è nell'agni kernel, nelle impostazioni è settato su 5secondi ma sinceramente non funziona, qualcuno sa aiutarmi?? Grazie

    inviato da n7100
    Il tasto lo dovevi settare da aroma. . Si legge benissimo quando installi.. già è selezionato infatti lo devi togliere se non ti interessa. . Ricordo di aver letto su xda che c'era un altro modo per toglierlo. . Ma non ricordo la pagina della discussione.. riguardo al tap di agni deve scaricare un modulo da xposed prima.. si chiama double tap to sleep.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:


  8. #7445
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="fiatcoupe20T" post=5945329]Ciao a tutti ragazzi, ho la dn3 5.2 con agni kernel, molto soddisfatto ma ci sono due cose che non riesco a fare, cioè settare il tasto multitasking al posto del tasto menu ( avevo letto che lo si poteva fare da aroma durante il flash della rom, ma io sinceramente non ho trovato questa possibilità) e poi non riesco ad usare il tap to wake che c'è nell'agni kernel, nelle impostazioni è settato su 5secondi ma sinceramente non funziona, qualcuno sa aiutarmi?? Grazie

    inviato da n7100
    Il tasto lo dovevi settare da aroma. . Si legge benissimo quando installi.. già è selezionato infatti lo devi togliere se non ti interessa. . Ricordo di aver letto su xda che c'era un altro modo per toglierlo. . Ma non ricordo la pagina della discussione.. riguardo al tap di agni deve scaricare un modulo da xposed prima.. si chiama double tap to sleep.[/QUOTE]
    Per il modulo ora provvedo subito, per il tasto multitasking ho flashato 2 volte la rom appunto credendo di essermi perso l'opzione ma non c'è, ma forse dipende dal fatto che ho scelto il mix note2/3/s5? Secondo te facendo tutto s5 mi compare? Perché a me interessano soprattutto le cose del note3, casomai c'è un altro modo per farlo? Non so magari un modulo xposed o qualche altra mod?

    inviato da n7100

  9. #7446
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Il tasto lo dovevi settare da aroma. . Si legge benissimo quando installi.. già è selezionato infatti lo devi togliere se non ti interessa. . Ricordo di aver letto su xda che c'era un altro modo per toglierlo. . Ma non ricordo la pagina della discussione.. riguardo al tap di agni deve scaricare un modulo da xposed prima.. si chiama double tap to sleep.
    Per il modulo ora provvedo subito, per il tasto multitasking ho flashato 2 volte la rom appunto credendo di essermi perso l'opzione ma non c'è, ma forse dipende dal fatto che ho scelto il mix note2/3/s5? Secondo te facendo tutto s5 mi compare? Perché a me interessano soprattutto le cose del note3, casomai c'è un altro modo per farlo? Non so magari un modulo xposed o qualche altra mod?

    inviato da n7100[/QUOTE]
    Pure io ho il mix.. e Ti assicuro che c'è su aroma la selezione.. e alla fine se non ricordo male.. facci caso.. e una delle ultime selezione. C'è pure scritto.. un altro modo c'è per toglierlo.. Ma come.ti ho detto prima non ricordo la discussione su xda magari qui qualcuno lo ricorda e ti può aiutare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:


  11. #7447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Suggerimenti sui settaggi che avete messo per la Agni ????

  12. #7448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai su google e scrivi "Super guida a Boeffla Tweaks" è spiegato molto bene

  13. #7449
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Siccome il telefono andava lento sono entrato in recovery ed ho fatto i vari wipe.. dopo averli fatti ora pullup mi porta al play store dicendomi elemento non trovato e applicazioni di base galaxy mi dice applicazione non installata.. per di più non ho s voice.. come risolvo? Grazie

  14. #7450
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Per il modulo ora provvedo subito, per il tasto multitasking ho flashato 2 volte la rom appunto credendo di essermi perso l'opzione ma non c'è, ma forse dipende dal fatto che ho scelto il mix note2/3/s5? Secondo te facendo tutto s5 mi compare? Perché a me interessano soprattutto le cose del note3, casomai c'è un altro modo per farlo? Non so magari un modulo xposed o qualche altra mod?

    inviato da n7100
    Se non ricordo male, la scelta in aroma relativa alla disposizione dei tasti home e multitasking è proprio la prima e c'è una dicitura del tipo "keys remap".
    Ultima modifica di continua.mente; 06-08-14 alle 11:08

Pagina 745 di 978 primaprima ... 245645695735743744745746747755795845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy