Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
le mie scuse erano ironiche,lo so che hai ragione ma non hai capito i miei dubbi,i miei dubbi restano perchè vedo che gli ultimi samsung anche quelli di fascia bassa hanno la grafica del software più moderna,i modi ad esempio hanno la grafica molto più curata,poi non dirmi che la fotocamera di s4 mini o di s3neo oppure Galaxy Grand Neo vanno meglio di quella di note2
No ma ci fai o ci sei? Vedi poi dite che sono io, ma leggere e capire ciò che ho scritto no eh! Siamo rimasti su s4mini o S3 Neo invece di comprendere che il sensore… Vabbé personalmente è l'ultimo messaggio a cui rispondi a questo argomento, tanto non andiamo avanti.
-
Quote:
comatrix
No ma ci fai o ci sei? Vedi poi dite che sono io, ma leggere e capire ciò che ho scritto no eh! Siamo rimasti su s4mini o S3nvece di comprendere che il sensore… Vabbé personalmente è l'ultimo messaggio a cui rispondi a questo argomento, tanto non andiamo avanti.
Tu invece non sei molto educato e su questo non ci nessun dubbio, si vede che ad ogni risposta usi sempre toni poco educati,Vabbé dai e tutto come dici tu alla fine lo aggiungo o meno il Tasto modo nella fotocamera non mo cambia la vita
-
..noto con dispiacere che passa il tempo ma le pessime abitudini non cambiano: 10 post buttati via a litigare e a trattare male la gente...non mi sembrava così difficile capire che fabrizio intendeva l'interfaccia grafica e non ciò che sta sotto il cofano (che resti una cosa non fattibile è vero, ha ragione comatrix su questo).
ma a mio modesto parere sarebbe bello stringere amicizie qui sul forum e non mandarsi a stendere di continuo. anch'io a volte sono tentato, viste certe domande, di usare toni rudi. ma preferisco tacere...
-
Quote:
8thphloor
..noto con dispiacere che passa il tempo ma le pessime abitudini non cambiano: 10 post buttati via a litigare e a trattare male la gente...non mi sembrava così difficile capire che fabrizio intendeva l'interfaccia grafica e non ciò che sta sotto il cofano (che resti una cosa non fattibile è vero, ha ragione comatrix su questo).
ma a mio modesto parere sarebbe bello stringere amicizie qui sul forum e non mandarsi a stendere di continuo. anch'io a volte sono tentato, viste certe domande, di usare toni rudi. ma preferisco tacere...
io un ho po insistito vero,io come dici non volevo dire migliorare le prestazioni ma una grafica più modera,vero non è fattibile ma io trovo la cosa peggiore usare quei toni con persone che non si conoscono e per di più si parlando di smartphone(cosi per svagrsi unpo),io credo di non aver offeso nessuno ne criticato una sua risposta,io ho solo criticato i suoi toni,vabbè alla fine se ho dei dubbi li tengo per me,un saluto
-
la gentilezza e la pazienza sono doti che tutti noi dovremmo avere soprattutto in forum come questo ;)
-
Andate, a leggere i post precedenti prima di dare una vostra opinione: io non ho insultato, ho spiegato, ho avuto pazienza, non sono stato per nulla arrogante, ma dopo varie risposte sempre uguali logico che, ribadisco, dopo aver spiegato, qualche domanda me la pongo.
-
Con piacere noto che 8phfloor e andromeda sono sempre presenti..... Giusto.... Non sprechiamo righe per un argomento che può essere liquidato in fretta.... Basta esser chiari. Dedichiamoci al nostro Note 2 e evitiamo il prepensionamento di un device che è ancora valido. Sono un newbie...ma capisco che alcuni dev di xda hanno un gran bisogno di sostegno morale.... Vedi wesamothman e dr. Ketan....con un altruismo estremo sono sempre presenti nel dare consigli e risposte nonostante gelosie e i vari copia e incolla da parte di presunti nuovi creatori di rom. La loro è una passione che va salvaguardata.....e l'unico modo per farlo è essere partecipi e costruttivi....sia su XDA che sul nostro forum. Un saluto ai veterani:) e ai newbie come me.
-
Quote:
comatrix
Andate, a leggere i post precedenti prima di dare una vostra opinione: io non ho insultato, ho spiegato, ho avuto pazienza, non sono stato per nulla arrogante, ma dopo varie risposte sempre uguali logico che, ribadisco, dopo aver spiegato, qualche domanda me la pongo.
sui tuoi modi non ci sta da porsi nessuna domanda,tu sei stato chiaro ma nessuno ti obbliga a replicare sempre inoltre usando con questi toni
-
grazie a tutti per le risposte, domani provo e vi faccio sapere..grazie ancora :)
-
Ma la versione finale quando esce?