Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Ma la versione finale quando esce?
Apparentemente non si tratta di una versione finale ma di un semplice adattamento per correggere gli eventuali bugs della 5.2, poiché la rom rimane quella della 5.2 com'è adesso, cambia la build che passa da ND3 a NB4, che dicono sia migliore. Staremo a vedere ;)
-
Quote:
comatrix
Apparentemente non si tratta di una versione finale ma di un semplice adattamento per correggere gli eventuali bugs della 5.2, poiché la rom rimane quella della 5.2 com'è adesso, cambia la build che passa da ND3 a NB4, che dicono sia migliore. Staremo a vedere ;)
peccato che molti altri dev si stiano buttando sulle nuove basi (tipo ng4 come dr.ketan v9, provata e trovata ottima, anche se resto su phoenix ancora)...non capisco il senso di tornare indietro addirittura ad una leaked, con una base con un changelog inferiore...forse il modo più rapido per eliminare i bug che non riescono a togliere facendo meno fatica possibile, usando lavoro già fatto in precedenza. ma personalmente non la trovo proprio una genialata...vedremo, spesso l'e-team mi ha smentito con ottime release
-
Fabrizio1988 l abbiamo capito tutti o quasi quello che intendevi dire.. se si poteva dare un look differente alla grafica della fotocamera non cambiate o settare parametri diversi. . Purtroppo non si può. . Per i motivi che ti ha spiegato comatrix. .si l s4 mini e più scadente del nostro notone su certi punti. È vero.. ma samsung ha usato la " nuova" interfaccia su i nuovi dispositivi. . Non compatibili con note..
Riguardo a comatrix. Capisco che avvolte si può stressare a rispondere alle stesse cose.. ma siamo in un forum se ne sai il significato della parola. Ci aiutiamo a vicenda.quante volte ho ripetuto le stesse cose in 757 pagine io? O continua.mente?? Se ti secchi a ripeterle o vedi che un utente non capisce. Chiudi.. non partirti con modi poco educati.. perché non è la prima volta che hai battibecchi con utenti.. già ne ho letti molti.. capisco che in altri forum eri moderatore ecc ecc.. qui però non lo sei.. quindi rimani con i piedi per terra. . Con questo chiudo.. non roviniamo questo post con domande o risposte in appropriate. .
-
@jaciano89
E continuerò ad aver battibecchi, questo purché gli utenti imparino i concetti, senza più bisogno di chiedere nuovamente, ma sapranno loro stessi selezionare le varie funzioni e riconoscerle, questo si definisce: essere autonomi.
Quote:
8thphloor
peccato che molti altri dev si stiano buttando sulle nuove basi (tipo ng4 come dr.ketan v9, provata e trovata ottima, anche se resto su phoenix ancora)...non capisco il senso di tornare indietro addirittura ad una leaked, con una base con un changelog inferiore...forse il modo più rapido per eliminare i bug che non riescono a togliere facendo meno fatica possibile, usando lavoro già fatto in precedenza. ma personalmente non la trovo proprio una genialata...vedremo, spesso l'e-team mi ha smentito con ottime release
Ed io concordo con te, ma se non hanno altre soluzioni attualmente. La partenza di ravjani però nutre qualche dubbio a riguardo ;)
Per ciò che riguarda la Phoenix, insomma non mi attira cosi tanto, al contrario invece è tempo che sto puntando la Ketan, non ti nascondo che non l'ho mai provata e qualche perplessità rimane, ma da quel poco che ho letto e visto mi sa tanto che se la DN3 resta quel che è attualmente, una capatina sulla Ketan non me la leva nessuno ;)
-
Quote:
comatrix
@jaciano89
E continuerò ad aver battibecchi, questo purché gli utenti imparino i concetti, senza più bisogno di chiedere nuovamente, ma sapranno loro stessi selezionare le varie funzioni e riconoscerle, questo si definisce: essere autonomi.
Quanta presunzione,mamma mia, per una cretinata hai fatto una confusione pazzesca,ricorda che non sei il dio vivente
-
Quote:
fabrizio1988
Quanta presunzione,mamma mia, per una cretinata hai fatto una confusione pazzesca,ricorda che non sei il dio vivente
Tu confondi la sfrontatezza con la conoscenza. Guarda che anch'io imparo, come tutti qui impariamo, ma se una cosa la conosco non vuol dire che se la spiego agli altri significa presunzione, altrimenti se fosse cosi ben venga la presunzione. Tu oggi ha imparato che il sensore fisico del Note 2 non è uguale a quelli di altri dispositivi, ergo in futuro saprai come gestire la tua fotocamera sotto questo aspetto quando farai degli scatti (a parte che per fare fotografia non utilizzo uno smartphone se posso).
Inoltre io ringrazio quando qualcuno mi insegna qualcosa che sa, conosce e condivide il suo sapere, ciò non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso, mica è un'imposizione, ma io sono fatto così.
Comunque io questa discussione lgs cosi qui (e son due), poiché a me piacciono le discussi costruttive, ma qui siamo fermo al stesso punto da due pagine.
-
comunque ora basta ot....daccordo
-
raga ho provato a flashare pit con firmware stock ma nulla mi rimane la scritta get pit for mapping all'infinito..adesso provo a flashare la recovery stock qualcuno di voi ha il link?io ho trovato solo il formato zip che purtroppo non posso installare perché non mi va in recovery
-
Quote:
comatrix
Tu confondi la sfrontatezza con la conoscenza. Guarda che anch'io imparo, come tutti qui impariamo, ma se una cosa la conosco non vuol dire che se la spiego agli altri significa presunzione, altrimenti se fosse cosi ben venga la presunzione. Tu oggi ha imparato che il sensore fisico del Note 2 non è uguale a quelli di altri dispositivi, ergo in futuro saprai come gestire la tua fotocamera sotto questo aspetto quando farai degli scatti (a parte che per fare fotografia non utilizzo uno smartphone se posso).
Inoltre io ringrazio quando qualcuno mi insegna qualcosa che sa, conosce e condivide il suo sapere, ciò non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso, mica è un'imposizione, ma io sono fatto così.
Comunque io questa discussione lgs cosi qui (e son due), poiché a me piacciono le discussi costruttive, ma qui siamo fermo al stesso punto da due pagine.
Non mi hai certo insegnato ti che i sensori sono diversi, io avevo un unico dubbio che era aggiornare la grafica del software e credevo che si poteva fare anche con sensori diversi,oltre a essere competente non ti offendere hai brutti modi e facendo non sarai mai apprezzato per la tua competenza ma per la tua straffotenza, ora basta,spero che in futuro si usano toni meno presuntuosi anche se la vedo dura,ciao
-
ripeto basta...prossima volta x tutti infrazioni e cancello tutto....occhio!