Visualizzazione stampabile
-
Salve, avevo letto in un altro thread sulla ditto note 3 il fatto dei problemi in base al bootloader..... Potete spiegare meglio il fatto del bootloader per favore? Comunque potete postare un link della dn3 v5.2?? magari dal vostro dropbox o altro? In rete non si trova in pratica..... Thanks
Edit: ah, se è possibile anche una guida per l'installazione rotfl
Se può aiutare ho installato la rom battery life di picciotto mi sembra sulla 4.1.2 di android
-
Probabilmente sono propenso a migrare verso la dr.Ketan v9, cosi mi leverò dalle scatole :p (sto ancora studiando lgs cosa, ma sono quasi convinto).
Cercherò comunque di essere presente per darvi una mano sempre sulla DN3.
@fabrizio1988
Se lo dici tu, infatti i miei corsi di grafica sono strafottenti, ugualmente per quelli di level designer, essere soccorritore 118 ed aiutare le persone che hanno necessità, fare raccolta viveri per le persone bisognose ecc…, tutta roba strafottente, già già.
Bello dare giudizi alle persone senza coniscerle eh si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Probabilmente sono propenso a migrare verso la dr.Ketan v9, cosi mi leverò dalle scatole :p (sto ancora studiando lgs cosa, ma sono quasi convinto).
Cercherò comunque di essere presente per darvi una mano sempre sulla DN3.
@fabrizio1988
Se lo dici tu, infatti i miei corsi di grafica sono strafottenti, ugualmente per quelli di level designer, essere soccorritore 118 ed aiutare le persone che hanno necessità, fare raccolta viveri per le persone bisognose ecc…, tutta roba strafottente, già già.
Bello dare giudizi alle persone senza coniscerle eh si.
io non mi sono mai permesso di attaccarti o giudicarti sulla tua vita, ,anche tu non sai niente di me perciò non andiamo sul personale, ripeto i toni che hai usato in questa discussione non sono dei migliori
-
@fabrizio1988 @comatrix mo basta davvero però eh...siete anche stati avvisati...ci vorrebbe una bella pulizia
@comatrix la v9 è davvero una buona rom e permette di fare modifiche via aroma anche in seguito senza riflashare tutto...sono tornato a phoenix solo perché con la ketan ho problemucci di visualizzazione con i 240dpi, mentre con il lavoro di tamirda nessun problema da quel punto di vista. ma mi sembrava stabile, veloce anche con kernel stock, buona batteria, ben progettata e piena di chicche post installazione...provala!
edit è uscita anche la phantom v8 sempre su base ng4...capisco sempre meno la scelta del team ditto...
-
Quote:
fiatcoupe20T
Ciao sto cercando di scaricare la phantom v8 ma tutti i link sono su mega che è down, tu sei riuscito a scaricarla?
inviato da n7100
io l'ho scaricata da mega da questo link...ho provato anche ora e mega non è down
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5988949
-
Quote:
8thphloor
@comatrix la v9 è davvero una buona rom e permette di fare modifiche via aroma anche in seguito senza riflashare tutto...sono tornato a phoenix solo perché con la ketan ho problemucci di visualizzazione con i 240dpi, mentre con il lavoro di tamirda nessun problema da quel punto di vista. ma mi sembrava stabile, veloce anche con kernel stock, buona batteria, ben progettata e piena di chicche post installazione...provala!
edit è uscita anche la phantom v8 sempre su base ng4...capisco sempre meno la scelta del team ditto...
Infatti mi sa che ti chiederò info a riguardo. Leggendo le varie guide della dr.ketan (cavoli ma quante ce ne sono, non finisco più :p), sembra che i 240 abbiano un difetto. Peraltro non li userò, ergo a me va bene così con i 320. Infatti, tornando al discorso del thread cioè la ditto note 3, cambio proprio perché apparentemente la E-Team sembrerebbe non più in grado di fornire l'assistenza adeguata alla rom e comunità, mi dispiace enormemente, ma visto che anche ravjani ha mollato e che tornino indietro ad una build precedente oltre al fatto che sia una leaked, lascia da supporre ciò che ho espresso prima. Poi ovvio che spero di sbagliarmi, e comunque la v5 me la tengo sempre stretta a portata di mano ;)
-
raga nessuno che ha il file .tar della recovery stock del note?:(
-
Quote:
francescosant13
raga nessuno che ha il file .tar della recovery stock del note?:(
Qui:
d-h.st/97C
-
Ragazzi scusate un'informazione veloce per chi ha la Dn3 v.5 ma a voi quando si va su facebook per registrarsi la posizione, c'è una piccola smile dove puoi dire che cosa stai facendo (esempio mangio, bevo, guardo un film, ecc) ecco a me non mi fa inserire quelle cose li sulle registrazioni, voi sapete perché? Vi è capitato? Grazie
-
ma a voi il download boster funziona?