Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Per tornare al devil 2.0.1 lo avete semplicemente flashato sopra l'ultima versione?
Io per ora non ho avuto problemi ma nel caso mi tengo pronto!
Proprio così segui la guida #3
-
ma non era prevista una nuova versione della rom?
non ho letto più nulla...
-
Quote:
Meda
ma non era prevista una nuova versione della rom?
non ho letto più nulla...
Speriamo domani...qualche piccolo segno si è scorto....titooo7 ha chiesto e raccolto alcuni elementi che potrebbero essere inseriti...
-
Quote:
colostro
Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
Nessuno lo ha notato?
-
Ragazzi ho flashato il drawer 4x6 quello sul tread DN3 di xda.. come rimetto quello originale?
PS sembra che ho qualche applicazione che ciuccia e non mi fa andare in deep sleep il note... come la individuo?
-
Boot lentissimo!
Da tasto accensione a telefono completamente operativo 2'13" cronomrtrati...
Ci mette una vita a tirare su i widget (app preferite, contatti preferiti, hd widget, ecc)
Uso Nova
Idem per voi o ho qualcosa che non va?
-
1 allegato(i)
Quote:
dax009
Ragazzi ho flashato il drawer 4x6 quello sul tread DN3 di xda.. come rimetto quello originale?
PS sembra che ho qualche applicazione che ciuccia e non mi fa andare in deep sleep il note... come la individuo?
Con BetterBatteryStats oppure con Wakelock detector.
Stanotte per curiosità ho lasciato il telefono attivo e non in modalità aereo e il risultato del deep sleep è stato davvero notevole!
-
Quote:
continua.mente
Con BetterBatteryStats oppure con Wakelock detector.
Stanotte per curiosità ho lasciato il telefono attivo e non in modalità aereo e il risultato del deep sleep è stato davvero notevole!
scusami con quale kernel?
-
Quote:
ildruido
Boot lentissimo!
Da tasto accensione a telefono completamente operativo 2'13" cronomrtrati...
Ci mette una vita a tirare su i widget (app preferite, contatti preferiti, hd widget, ecc)
Uso Nova
Idem per voi o ho qualcosa che non va?
anche a me ma non arrivo ai 2 minuti...cronometrato i widget meteo è visibile ...si carica dopo 1 minuto dall'accensione del cell
-
Quote:
jerry83r
scusami con quale kernel?
Devi 2.0.4