Visualizzazione stampabile
-
qualcuno potrebbe darmi una mano? la sto provando ad installare ma al riavvio resta fermo sulla scritta galaxy note.
ok ci sono riuscito.
ma perchè nella 5.5 non c'è il task manager che si attiva con il soft touch sinistro?
-
Scusate ho installato xposed per aggiungere il ctr off l'unica cosa che non riesco a cambiare il suono. Quando spengo lo schermo mi fa il rumore delle bollicine hahahhahha. Help
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
qualcuno potrebbe darmi una mano? la sto provando ad installare ma al riavvio resta fermo sulla scritta galaxy note.
ok ci sono riuscito.
ma perchè nella 5.5 non c'è il task manager che si attiva con il soft touch sinistro?
sul sito electron team sotto al link della rom c'è la mod per ottenere ciò che vuoi. in alternativa si può ottenere col modulo xposed menu be gone
-
Quote:
8thphloor
sul sito electron team sotto al link della rom c'è la mod per ottenere ciò che vuoi. in alternativa si può ottenere col modulo xposed menu be gone
E non c'è un modo per rimettere il task con il tasto home? Io ho tutto stile s5 ed è l'unica cosa che sto odiando... Ho la 5.2 full s5
-
Quote:
vannuzzo
E non c'è un modo per rimettere il task con il tasto home? Io ho tutto stile s5 ed è l'unica cosa che sto odiando... Ho la 5.2 full s5
Che io sappia no, devi ri-flashare la rom, ecco perché sto apprezzando sempre più la dr.ketan, anche per questo motivo, se qualcosa va storto, hai dimenticato qualcosa o ancora preferisci cambiare, esiste la finzione Multi-Tool che ti permette di eseguire queste modifiche senza ri-flashare la rom e quindi non perdere nulla. Personalmente non torno più ala DN3, ma se lo dovessi fare flasherei solo la v5.
-
2 allegato(i)
Allegato 120644
Buonasera, ho istallato la 5.2 solo che quando clicco sull'icona evidenziata dalla freccia non succede niente e lampeggia, è un bug?
Grazie
-
Quote:
6680
Allegato 120644
Buonasera, ho istallato la 5.2 solo che quando clicco sull'icona evidenziata dalla freccia non succede niente e lampeggia, è un bug?
Grazie
Sicuramente è andato storto qualcosa durante l'installazione, ti consiglio di rofare tutti i wipe e riflashare, quel pulsante apre tutti i toggle
-
A questo punto mi ci metto sabato...grazie comunque, ero tentato dall'ultima versione ma leggo che ha dei problemucci qua e la quindi resto su quella
-
Quote:
6680
A questo punto mi ci metto sabato...grazie comunque, ero tentato dall'ultima versione ma leggo che ha dei problemucci qua e la quindi resto su quella
Si anche io non sono convinto della 5.5 anche perchè ha la base più vecchia, personalmente ho flashato la 5.2 in full stile s5 e devo dire che sono soddisfatto pienamente molto bello
-
Quote:
vannuzzo
Si anche io non sono convinto della 5.5 anche perchè ha la base più vecchia, personalmente ho flashato la 5.2 in full stile s5 e devo dire che sono soddisfatto pienamente molto bello
Io ho scelto il mix tra s5 e note 2/3 non male, quella di ketan è troppo complicata, mi ci son perso 2 ore a leggere le varie opzioni, troppe troppe...