Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Salve a tutti !
qualcuno di buon abimo sapremme dirmi se attualmente si puo tornare stock dalla dn3 v3.1 a 4.1.2 ufficiale samsung ? Grazie per l'aiuto !
Leggi bene questo post.
Parti però dal presupposto che senza il backup della cartella efs su base 4.1.2 è sconsigliato fare il downgrade per cui tieni ben in considerazione il rischio al quale vai incontro.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6059816
-
Con la 5.5 hanno risolto il problema delle chiamate in entrata o c'è ancora il ritardo all'accensione dello schermo?
-
non riesco a sacaricare la 5.5
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ribolux
non riesco a sacaricare la 5.5
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se scarichi con mega devi cambiare dns alla connessione
-
salve a tutti , capita che ogni 15 min il wireless si scollega e ricollega con la scritta connesso alla rete ecc ecc cosa può essere ?
-
Quote:
biagiop
Ho installato la 5.5 e mi sono accorto che il sensore di prossimità non funziona, ho provato ad attivare e disattivare varie opzioni nella sezione controllo movimento, ma niente da fare. Premetto che nella versione ufficiale 4.1.2 funzionava bene. Ho provato con diversi test *#0*# e *#7353#, il tutto funziona bene. A qualcuno è successo ed ha trovato una soluzione? Grazie.
Ho riscontrato casualmente ieri il tuo stesso identico problema, ho fatto la prova con i codici che hai elencato e il sensore funziona, con la mod no! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non mi va di installare app di terze parti per avere una funzione già esistente. Verrà mai aggiornata/migliorata questa rom visti i bug che ho letto nelle pagine precedenti?
-
Ragazzi se volete rimanere con la Ditto non aspettatevi aggiornamenti o miglioramenti. . Visto che il team si è smantellato.. mancano ormai i pezzi più importanti. Infatti si vedono i risultati.. io ho provato la ketan 10. Non mi soddisfa infatti sono ritornato alla 5.2 della Ditto. . Ora ho messo la 5.5 tanto per provare.. e devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo si è stabilizzata.. personalmente non ho problemi di sensori. Va tutto alla grande adesso.. l unica cosa che hanno dimenticato in questa rom è l email Dell s5.. e ci sarà qualche problema nella lookscreen perché si ruota, cosa che non dovrebbe fare...
Il problema vocale delle chiamate non è ancora stato risolto.. quindi identica alla 5.2.. non è cambiato proprio nulla..
-
Anch'io ho messo la v.5.5 l'unico bug per ora che mi sono accorto, è sulla fotocamera quando scatti la foto, non si sente l'audio dell'otturatore, praticamente lo scatto. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
-
Quote:
Robyj80
Anch'io ho messo la v.5.5 l'unico bug per ora che mi sono accorto, è sulla fotocamera quando scatti la foto, non si sente l'audio dell'otturatore, praticamente lo scatto. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Sì questo è un bug che ho riscontrato pure io.. per ora non ho trovato il modo di risolvere.. qualcosa va in conflitto.. bisogna vedere cosa però 😑
-
Ho provato a cambiare l'apk della fotocamera ma non funziona lo stesso, non saprei cosa potrebbe essere forse una stringa che lega il suono allo scatto, perche cmq ho visto la traccia audio dentro l'apk c'è pero non va... Boh