Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Ho provato a cambiare l'apk della fotocamera ma non funziona lo stesso, non saprei cosa potrebbe essere forse una stringa che lega il suono allo scatto, perche cmq ho visto la traccia audio dentro l'apk c'è pero non va... Boh
Se ci fai caso non funziona neanche se scatti con il palmo.. quindi non c'entra la fotocamera
-
Che vuoi dire scatti con il palmo...
-
Si ho capito, facendo una prova tu dicevo lo screen shot, in effetti non lo fa, e sulla fotocamera tenendo premuto il pulsante non fa nemmeno più le raffiche... Boh io non so intervenire su queste cose, il team ho sentito che si è sciolto quindi chi ripara questi bug?
-
Altro bug non viene il meteo sullo sblocco...
-
Salve ragazzi, volevo mettere la ditto note 3 al note 2 della mia ragazza, ma non so come muovermi... più tardi leggerò la guida per installare le rom..... comunque ho installato la battery life di picciotto basata sulla 4.1.2... la recovery non ricordo quale sia... e adesso vorrei metterle la ditto... quale consigliate? La 5.2 o la 5.5?
Considerando i problemi che avete notato e le migliorie
-
Sulla lockscreen con la v.5 vedevo il meteo ora con la v.5.5 non lo vedo più sapete come fare per farlo riapparire?
-
Quote:
danigsxr
Ho risolto il problema del meteo in lockscreen :
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 3009 - xda-developers post #30082 ho notifica chiamata persa e sms in lockscreen rimane un ritardo di un paio di secondi nell'accensione del display al ricevimento di una chiamata :'(
keyguard.apk from v5 and replace the keyguard.apk in v5+ non l'ho sostituito ma solo rinominato il file keyguard.apk della V5+ e poi messo quello della V5 dando i permessi rw-r-r e riavviato il percorso è: system/priv.app/ il file keyguard.apk l'ho estratto dal file zip della rom V5
Ho provato anche questo metodo per il meteo sulla lookscreen nella v.5.5 ma non funziona, cos'altro si puoprovare?
-
Quote:
Robyj80
Sulla lockscreen con la v.5 vedevo il meteo ora con la v.5.5 non lo vedo più sapete come fare per farlo riapparire?
Hai attivato i servizi di localizzazione ed il GPS?
-
Quote:
continua.mente
Hai attivato i servizi di localizzazione ed il GPS?
No continua.mente non funziona più cambiando l apk. . Ho provato il primo giorno che ho messo la 5.5. . Come non funziona neanche il Fix per l equililizzatore. .. bah.. mi sa che ripristino il backup della 5.2
Comunque hanno rilasciato un aggiornamento.. lo trovate in fondo sul sito electron-team.com
-
Quote:
jacitano89
No continua.mente non funziona più cambiando l apk. . Ho provato il primo giorno che ho messo la 5.5. . Come non funziona neanche il Fix per l equililizzatore. .. bah.. mi sa che ripristino il backup della 5.2
Comunque hanno rilasciato un aggiornamento.. lo trovate in fondo sul sito electron-team.com
Lo suggerivo perché sulla v. 5.2 non caricava il meteo nella lockscreen senza i servizi di localizzazione attivi.
Purtroppo la v. 5.5 non ho avuto modo di provarla perché ho cambiato telefono e non ho più il note.