Questo è file e percorso
Allegato 121936
Visualizzazione stampabile
Questo è file e percorso
Allegato 121936
Nella cartella raw della fotocamera ce shutter_400.ogg pero' non funziona la fotocamera... Boh
Vedi il mio screen
Ho provato a mettere shooter ma non funziona la fotocamera forse devo riavviarlo...?
No deve funzionare senza riavvio ... cmq in due post hai scritto 2 nomi diversi del file ed entrambi sbagliati ... così non ci si capisce nulla, non è una chat
Edit: 3 post 3 nomi sbagliati
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...127af95f00.jpg
Io ho messo camera click.ogg in questa cartella e funziona lo screenshot poi ho messo anche shutter.ogg ma la fotocamera non funzionava... Dovevo riavviarlo?
Scusa se ho fatto troppi post, se riesco a capire come sistemarlo poi ti dico se funziona... Il file che mi hai detto tu non esiste in nessuna cartella ce solo shutter_400.ogg e shutter_500.ogg quindi devo capire meglio...
Ora ti saluto, se nel frattempo capisci cosa posso aver sbagliato postamelo cosi provo un'altra volta... Ciao e grazie...
Ora a me funziona anche lo screenshot tramite il file camera_click.ogg
Un saluto a tutti,
Ho flashato la v5.2 per ora tutto bene sul funzionamento, volevo chiedere se anche a voi il device si accende se da spento si mette in carica. Perchè io non riesco a caricarlo da spento, appena inserisco il cavo lui si accende. Poco male era per capire se fosse un bug di questa versione dato che non riesco ad flashare la v5.5.