Visualizzazione stampabile
-
Ma è vero che ci sono bug sulle notifiche avendo il build.prop dell'S5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnogno35
Ma è vero che ci sono bug sulle notifiche avendo il build.prop dell'S5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che tipo di bug?
-
Non saprei, ho letto su di un forum, se non sbaglio su questo stesso, che dava alcuni crash o bug con delle notifiche e all'apertura delle chiamate ed sms
-
Quote:
Gnogno35
Non saprei, ho letto su di un forum, se non sbaglio su questo stesso, che dava alcuni crash o bug con delle notifiche e all'apertura delle chiamate ed sms
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non mi risultano bug di questo tipo selezionando il build.prop S5 in aroma con la v. 5.2.
Al massimo c'era qualcosina che non andava con alcuni pop up, ma non nella v. 5.2
-
Ah boo non saprei, io ho lasciato il build del note 2. Grazie comunque
-
Mi è successa una cosa strana, dovendo configurare una vpn ho dovuto inserire un codice per lo sblocco del telefono.
Premetto che con la 5.2 e precedenti non ho mai avuto questo problema, ora mi ritrovo il telefono bloccato, riesco a sbloccarlo, ma subito dopo è come se il touch non funzionasse, scompaiono le icone della status bar e in 3/4 secondi si blocca nuovamente il dispositivo.
Ho provato anche con un wipe cache e dalvik, ma non ho risolto nulla.
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto questo tipo di problema, volevo evitare di reinstallare la ditto, grazie.
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Mi è successa una cosa strana, dovendo configurare una vpn ho dovuto inserire un codice per lo sblocco del telefono.
Premetto che con la 5.2 e precedenti non ho mai avuto questo problema, ora mi ritrovo il telefono bloccato, riesco a sbloccarlo, ma subito dopo è come se il touch non funzionasse, scompaiono le icone della status bar e in 3/4 secondi si blocca nuovamente il dispositivo.
Ho provato anche con un wipe cache e dalvik, ma non ho risolto nulla.
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto questo tipo di problema, volevo evitare di reinstallare la ditto, grazie.
Mi spiace ma è cosa a me nuova
-
Sinceramente con la 5.5 sono più i bug che sto trovando che le migliorie.. probabilmente torno alla 5.2
-
Quote:
continua.mente
Purtroppo temo che dovresti rifare tutto da zero.
Eventualmente potresti riprovare a flashare la rom senza fare wipe data ma le volte che ho provato a farlo io, dopo la rom non girava bene come dopo un'installazione pulita.
Però merita selezionare il build.prop S5 anche per avere l'ultima versione di S-health dell'S5 che tra l'altro incorpora anche l'applicazione Dormire anziché quella mezza ciofeca di Fitness with gear.
Scusa, ma io questa applicazione Dormire non la trovo. Ho selezionato "build.pro S5" prima dell'installazione. Mi trovo S Health ma quella "Dormire" no. Sai come mai o dove la posso trovare?
-
Quote:
_peter81_
Scusa, ma io questa applicazione Dormire non la trovo. Ho selezionato "build.pro S5" prima dell'installazione. Mi trovo S Health ma quella "Dormire" no. Sai come mai o dove la posso trovare?
Sei hai configurato tutto correttamente ed installato l'aggiornamento dell'ultima versione di s-health, se non ricordo male la trovi all'interno di S-health, alla voce sonno.